Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
24-06-2020, 02:10 AM
Messaggio: #1
Heart Ciao a tutti
Buongiorno e un grande ciao a tutti, chi ho conosciuto e non; la nostalgia ha vinto sulla vecchia menty (che non ha mai dimenticato comunque, anche se la sorte è stata tremenda per me) se posso vorrei ancora essere dei vostri con il piacere di leggervi. Mark è nel mio cuore e sempre lo sarà, come voi che avete contribuito con impegno e costanza a mantenere vivo questo forum bellissimo! Grazie
GabryHeart
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-06-2020, 04:44 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 04:56 AM da Marcospeedyvg.)
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti
(24-06-2020 02:10 AM)menty50114 Ha scritto:  Buongiorno e un grande ciao a tutti, chi ho conosciuto e non; la nostalgia ha vinto sulla vecchia menty (che non ha mai dimenticato comunque, anche se la sorte è stata tremenda per me) se posso vorrei ancora essere dei vostri con il piacere di leggervi. Mark è nel mio cuore e sempre lo sarà, come voi che avete contribuito con impegno e costanza a mantenere vivo questo forum bellissimo! Grazie
GabryHeart
Questa è una notiziona di quelle bomba. Dopo tanto tempo sono felice di riaverti tra noi e se non ci hai dimenticato vuol dire che abbiamo lavorato bene negli anni.Quando ho ricevuto la tua email di registrazione non nascondo di aver avuto un sobbalzo sperando che fossi tu, le amicizie non si dimenticano.
Sono felice e ti ridò il benvenuto tra noi ti aggiorno dicendoti che esiste anche un gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/knopfler...=bookmarks
ma il vero cuore pulsante è qui sul forum e tu lo sai.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
24-06-2020, 04:58 AM
Messaggio: #3
Ciao Gabri Heart

Cool
24-06-2020, 08:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 08:13 AM da menty50114.)
Messaggio: #4
Thumbs Up RE: Ciao a tutti
(24-06-2020 04:44 AM)Marcospeedyvg Ha scritto:  
(24-06-2020 02:10 AM)menty50114 Ha scritto:  Buongiorno e un grande ciao a tutti, chi ho conosciuto e non; la nostalgia ha vinto sulla vecchia menty (che non ha mai dimenticato comunque, anche se la sorte è stata tremenda per me) se posso vorrei ancora essere dei vostri con il piacere di leggervi. Mark è nel mio cuore e sempre lo sarà, come voi che avete contribuito con impegno e costanza a mantenere vivo questo forum bellissimo! Grazie
GabryHeart
Questa è una notiziona di quelle bomba. Dopo tanto tempo sono felice di riaverti tra noi e se non ci hai dimenticato vuol dire che abbiamo lavorato bene negli anni.Quando ho ricevuto la tua email di registrazione non nascondo di aver avuto un sobbalzo sperando che fossi tu, le amicizie non si dimenticano.
Sono felice e ti ridò il benvenuto tra noi ti aggiorno dicendoti che esiste anche un gruppo su facebook:
https://www.facebook.com/groups/knopfler...=bookmarks
ma il vero cuore pulsante è qui sul forum e tu lo sai.

Caro Marco, non vi ho mai dimenticati,forse nei momenti in cui non ero io e sono stati molti, ne sono uscita e come vedi il desiderio di leggervi ha superato anche l'imbarazzo di essere mancata per tanto tempo, è un po come ritornare a casa ed è bello, avete lavorato molto bene continuando a diffondere i fantastici lavori del nostro Idolo, mi auguro che a tanti giovani e giovanissimi arrivi il messaggio, o meglio, i messaggi che Mark con la sua musica ha mandato e ancora manda con saggezza, ironia e anche un po di melanconia, senza contare cosa riesce a "dire" anche solo col suono unico delle sue chitarre che ancora sa far vibrare in modo inconfondibile; quanti anni......Lui ha solo un anno più di me, non mi par vero! Sai, ultimamente ascolto parecchio "Live in Glasgow - Get Lucky Tour Full Concert, è distensivo anche allegro, mi pare di chiacchierare con Lui, e poi usa strumenti anche diversi, tra i quali un pezzettino del mio amatissimo flauto di Pan! Frequento pochissimo i social, e lo so che il cuore di tutto è qui!
(24-06-2020 04:58 AM)Maroretto Ha scritto:  Ciao Gabri Heart

Holaaaa Maro, ciao, come stai? Sempre in Sardegna sei? Bello leggerti, e non hai cambiato foto mi pare, vero che è sempre quella?
25-06-2020, 02:02 AM
Messaggio: #5
Ehilà Gabry!
Che piacere che sei ritornata (e non solo nel forum Wink)!
25-06-2020, 04:20 AM
Messaggio: #6
Thumbs Up RE: Ciao a tutti
Ma ciao Farco, e si "a volte ritornano"; è veramente bello ritrovarvi ancora " a casa con Mark" quanti anni, mamma mia, io sono sicuramente la più vecchia qui, anzi no, Mark ne ha uno più di me: comunque il cuore batte sempre rock e non solo, la musica in genere mi piace tutta se è buona musica, ed in parre è stata la mia salvezza, ma bando alle tristezze, quanti siete rimasti del vecchio forum? Vecchio nel senso di quando è stato fondato più o meno, io poi vi conoscevo tutti di persona, ti ricordi Verona Arena? Non senza intoppi ma che giornate ragazzi!!!!!!

[quote='farco' pid='61580' dateline='1593090174']
Ehilà Gabry!
Che piacere che sei ritornata (e non solo nel forum Wink)!
25-06-2020, 10:49 PM
Messaggio: #7
(24-06-2020 08:08 AM)menty50114 Ha scritto:  Holaaaa Maro, ciao, come stai? Sempre in Sardegna sei? Bello leggerti, e non hai cambiato foto mi pare, vero che è sempre quella?

Questo forum è nato in tempi pre social. Ho voluto conservare qui gli stessi comportamenti che avevo 15 anni fa. Tra tutti la foto del profilo.
Fisicamente sono rimasto dov'ero nel 2006 Big Grin

Cool
25-06-2020, 11:14 PM
Messaggio: #8
(25-06-2020 10:49 PM)Maroretto Ha scritto:  
(24-06-2020 08:08 AM)menty50114 Ha scritto:  Holaaaa Maro, ciao, come stai? Sempre in Sardegna sei? Bello leggerti, e non hai cambiato foto mi pare, vero che è sempre quella?

Questo forum è nato in tempi pre social. Ho voluto conservare qui gli stessi comportamenti che avevo 15 anni fa. Tra tutti la foto del profilo.
Fisicamente sono rimasto dov'ero nel 2006 Big Grin

E sei in un posto meraviglioso, non fosse perchè.......(i perchè son tanti) chiuderei baracca e burattini e mi trasferirei a finire gli ultimi anni della mia vita (Dio volendo) nella tua terra e sul tuo mare, magari in un piccolo nuraghe, sarebbe bello no?, Ho perso un figlio ma quella vena un po pazzoide è rimasta anche da vecchietta! Bravo Maro!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Un saluto a tutti giorgiop 5 1,310 16-05-2019 12:42 AM
Ultimo messaggio: giorgiop
  Ciao a tutti! silviusdlmoloch 2 3,239 25-05-2015 09:43 PM
Ultimo messaggio: Maroretto
  ciaoa tutti mi presento Love Tunnel 1 2,478 18-05-2015 01:49 AM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  Ciao a tutti hikmetran 4 4,300 30-03-2015 07:36 PM
Ultimo messaggio: emanga
  Ciao! emanga 9 7,851 20-03-2015 11:14 PM
Ultimo messaggio: FalcoBlu
  Ciao a tutti Bustio 4 4,352 20-02-2015 05:42 AM
Ultimo messaggio: StargazerAmI
  ciao pyroman 8 6,109 30-01-2015 11:40 AM
Ultimo messaggio: pyroman
  Buon Mark a tutti! Tracker 6 5,692 01-10-2014 10:11 PM
Ultimo messaggio: Geordieboy
  Buondì a tutti, mi presento! AlchemyGarlet 2 3,358 07-01-2014 03:21 AM
Ultimo messaggio: Geordieboy
  Ciao :) mjfox 8 6,764 11-11-2013 11:43 PM
Ultimo messaggio: mjfox

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)