Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i Dire in tv?
28-10-2008, 03:05 AM
Messaggio: #1
i Dire in tv?
Ciao ragazzi curiosando tra le tante VHS accumulatesi negli anni ne ho trovata una del corcerto di Nimes del '92 presa da canale 5...siccome non sono stato io a registrare il concerto (completo) vorrei sapere vi risulta che sia andato in onda e quando?
Altra domanda (curiositàWink quante altre volte i concerti dei Dire sono stati trasmessi in televisione?

Ciao e grazie a chi mi risponderà
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2008, 03:50 AM
Messaggio: #2
i Dire in tv?
Rock_Man Ha scritto:Ciao ragazzi curiosando tra le tante VHS accumulatesi negli anni ne ho trovata una del corcerto di Nimes del '92 presa da canale 5 ...siccome non sono stato io a registrare il concerto (completo) vorrei sapere vi risulta che sia andato in onda e quando?
Altra domanda (curiosità) quante altre volte i concerti dei Dire sono stati trasmessi in televisione?

Ciao e grazie a chi mi risponderà

In Italia,se non ricordo male,quello di Nimes '92 è stato l'unico concerto ad essere trasmesso in Tv in Italia... Qualcuno più esperto di me confermi o mi corregga,non vorrei dire una cavolata...

Visto che siamo sull'argomeno,scusate l'off topic,ma vorrei chiedervi una cosa:ho visto sia alla Feltrinelli del Centro Commerciale Santa Caterina di Bari, che all'ex Messaggerie Musicali Ricordi di Roma, la release in DVD del concerto suddetto,composta di materiale palesemente amatoriale(qualità della plastica dell'involucro,qualità di stampa eseguita su cartoncino su stampante comune etc) ma venduta a sonanti 14 Euro...
Non è mica possibile la vendita ufficiale di quel materiale o concerto...
Voi cosa dite?

Knopfler Is GOD...

Or my name's not Krok
That's Manu with a M...

"In The Meantime, I’m Cleaning My Gun"...
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
28-10-2008, 03:52 AM
Messaggio: #3
i Dire in tv?
si confermo l'ho visto anche io in diretta quel giorno su canale 5 e l'ho registrato anche io mi sa che era il 92 o 93
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-10-2008, 04:05 AM
Messaggio: #4
i Dire in tv?
Ciao Umberto beh bisogna vedere se era in diretta o meno....perchè se era in diretta doveva essere il 29-09-92 (data del concerto di Nimes).
28-10-2008, 04:23 AM
Messaggio: #5
i Dire in tv?
Lo vidi anch'io su canale 5 e lo registrai mentre lo guardavo per togliere gli spot.... No, non era in diretta perchè il concerto cominciò quasi a mezzanotte con circa un'ora di ritardo!!!
Per quanto invece riguarda i Dire in TV ricordo che il giorno dell'uscita di OES videomusic trasmise il dire straits day: da mattino a sera!!!!!!!
Andrea
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
28-10-2008, 06:14 AM
Messaggio: #6
i Dire in tv?
fu una grande iniziativa quella di mtv di dedicare una giornata intera ai Dire Straits. Mandarono in onda il mAndela day, alchemy,uno speciale su on every street,e se non mi sbaglio uno speciale sulla realizzazione del video Calling Elvis.

Yon two crows
28-10-2008, 06:17 AM
Messaggio: #7
i Dire in tv?
Per quanto riguarda il concerto di Nimes,fu mandato in onda da Canale 5 se non erro verso Marzo-Aprile 1993.......concerto molto bello,ma purtroppo per la pubblicita' che rovino' un po il tutto!!! The bug e private investigations vennero tagliate nel finale. Sul mercato gira un dvd con il concerto intero e senza pubblicita'(ben fatto)

Yon two crows
28-10-2008, 08:32 AM
Messaggio: #8
i Dire in tv?
Precious83 Ha scritto:Non è mica possibile la vendita ufficiale di quel materiale o concerto...
Voi cosa dite?

boh... si tratta di un Boot. non so perchè lo si trovi in giro

vix49 Ha scritto:......concerto molto bello,ma purtroppo per la pubblicita' che rovino' un po il tutto!!!

e che dire dei commenti del cronista!?!

@ Rock Man
Benvenuto

Cool
28-10-2008, 09:48 AM
Messaggio: #9
i Dire in tv?
Grazie Maroretto :nonno:

Comunque nella VHS che ho trovato per fortuna le pubblicità non ci sono :sun:

whyayemark Ha scritto:No, non era in diretta perchè il concerto cominciò quasi a mezzanotte con circa un'ora di ritardo!!!

Su canale 5 venne trasmesso a mezzanotte? :o
28-10-2008, 09:37 PM
Messaggio: #10
i Dire in tv?
Rock_Man Ha scritto:Su canale 5 venne trasmesso a mezzanotte? :o

Non così tardi ma sicuramente in seconda serata:okok:

Cool
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Music dIRE sTRAITS nella Rock and Roll Hall of Fame SaxBoy 24 9,608 01-05-2018 04:19 AM
Ultimo messaggio: Deptford
  Dire Straits ai tempi di OES Maroretto 9 5,599 01-11-2017 09:12 PM
  Cover eseguite dai Dire Straits Deptford 2 2,110 31-10-2017 11:37 PM
  Dire Straits in edicola Maroretto 3 3,047 28-10-2017 12:31 AM
Ultimo messaggio: alchemy83
  Dire Straits nominati per la Rock & Roll Hall Of Fame FalcoBlu 2 2,217 26-10-2017 10:18 AM
Thumbs Up Premi e riconoscimenti dIRE sTRAITS Marcospeedyvg 0 1,955 18-11-2016 10:34 PM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  Talking Heads with Dire Straits 5-2-1978 The Greyhound, Croydon Deptford 8 9,112 04-10-2016 02:19 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Dire Straits su Virgin Radio Deptford 12 12,415 02-03-2015 02:59 AM
  Canzoni preferite brano dIRE sTRAITS Knopflertemporalesco 22 25,910 22-02-2015 10:52 AM
Ultimo messaggio: Rock_Man 2
  Dire Straits, Storie ed interviste AgneMikami 41 46,304 24-08-2014 11:27 PM
Ultimo messaggio: Rock_Man 2

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)