Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stratocaster Mark Knopfler
05-07-2019, 05:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2019 05:26 AM da Rock_Man 2.)
Messaggio: #8
RE: Stratocaster Mark Knopfler
beh, la Stratocaster è sempre un bel vedere!
io personalmente trovo che la chitarra più bella ed elegante che Mark abbia avuto sia la Pensa-Suhr MK1, quella usata nel tour di On Every Street per farti capire.
chitarra che però è sicuramente per un musicista già "maturo" musicalmente, non sta bene in mano a chiunque, come uno smoking per dire e sicuramente farsene fare una non costa proprio quanto una stratocaster ( si parla di 12.000 euro tipo)

la Fiesta red invece è il simbolo della sua gioventù musicale e soprattutto... di sultans!

riguardo il suonarla o meno, beh... io lo farei! nel senso è davvero un peccato comprare una chitarra senza dargli la possibilita di "esprimersi" magari ci puoi strimpellare un pò divertendoti, cioè non è che devi mettere per forza su una band o farla diventare una cosa seria

ciao!! Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2019, 05:39 AM
Messaggio: #9
Ahahah!....si si hai ragione, va suonata! Pensa, per fortuna abito in campagna e ho un garage/locale feste molto grande, il mio parco giochi praticamente, dove ho permanentemente installata batteria e tastiera....che strimpello entrambe ma divertendomi un sacco, spesso vengono persone nuove a trovarmi e restano a bocca aperta, mi fanno ah, hai una band? suonate qui?..e io, no no, mi diverto da soloSmile Ci proverò con la Stratocaster, sicuramente, ma quando non in uso sarà appesa, s ono troppo affascinato dalla musica in genere , buona musica, senza pregiudizi di genere.....ma DR e MK hanno un posto speciale nel mio cuore...li ascolto almeno una volta a giorno.
immagino che tu la sappia suonare bene la chitarra, che soddisfazione deve essere far uscire dalle proprie mani quali che hai sempre ascoltato con passione e ammirazione!

Grazie per la ...compagnia
05-07-2019, 05:43 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2019 05:44 AM da Rock_Man 2.)
Messaggio: #10
Citazione:Grazie per la ...compagnia

Eh ormai questo forum è un morto che cammina, via via con il tempo è stato sempre più affossato dai gruppi su Facebook (se cerchi nei gruppi Knoplferiani.it e hai facebook ci trovi)
io faccio parte della vecchia guardia, mi sono registrato una seconda volta nel 2014 ma sono qui tipo da 12 anni .. come vola il tempo !! Big Grin

buone strimpellate allora
09-07-2019, 05:41 AM
Messaggio: #11
(05-07-2019 05:43 AM)Rock_Man 2 Ha scritto:  
Citazione:Grazie per la ...compagnia

Eh ormai questo forum è un morto che cammina, via via con il tempo è stato sempre più affossato dai gruppi su Facebook (se cerchi nei gruppi Knoplferiani.it e hai facebook ci trovi)
io faccio parte della vecchia guardia, mi sono registrato una seconda volta nel 2014 ma sono qui tipo da 12 anni .. come vola il tempo !! Big Grin

buone strimpellate allora

Che colpo al cuore, la definizione morto che cammina.
In parte è vero però c'è ed è vivo al contrario di altri e mai chiuderà.
Il mondo del web è cambiato e posti tipo facebook hanno rovinato tutto però ricordatevi questo forum è ed HA una memoria storica mentre i gruppi social non hanno memoria tutto scorre veloce e non rimane nulla.
Buon forum

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
10-07-2019, 10:36 PM
Messaggio: #12
(09-07-2019 05:41 AM)Marcospeedyvg Ha scritto:  Che colpo al cuore, la definizione morto che cammina.
In parte è vero però c'è ed è vivo al contrario di altri e mai chiuderà.
Il mondo del web è cambiato e posti tipo facebook hanno rovinato tutto però ricordatevi questo forum è ed HA una memoria storica mentre i gruppi social non hanno memoria tutto scorre veloce e non rimane nulla.
Buon forum

Confermo quello che dice il nostro admin Marco, qui rimangono analisi e aneddoti sulla storia di Mark e i DS che sulle pagine FB scorrono via come l'acqua. A tal proposito ne sto per pubblicare uno niente male Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)