Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stratocaster Mark Knopfler
02-07-2019, 07:17 AM
Messaggio: #1
Stratocaster Mark Knopfler
Ciao a tutti, sto cercando una Fender Stratocaster rossa con battipenna bianco esattamente come quella mitica di Mark Knopfler dei tempi dei Dire Straits, ma non la voglio suonare....la vorrei appendere come un quadro al muro nella mia sala di ascolto....troppo evocativa!
Se qualcuno è a conoscenza di qualche esemplare in vendita con queste caratteristiche gliene sarei molto grato.

PS.... non voglio una replica tipo Squier.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2019, 11:18 AM
Messaggio: #2
RE: Stratocaster Mark Knopfler
beh, eoni fa, intorno al 2003 o 2004 mi pare, uscì la MK signature vale a dire una copia perfetta ed autorizzata della prima strato originale rossa di Mark. Ma ormai credo che in giro non se ne trovino più se non da qualche privato in qualche negozio online...tipo eBay, Mercatino Musicale ecc. dove il prezzo va dai 3.000 euro in su ( e sono usate) . Questo se proprio vuoi essere certo di acquistarne una uguale in tutto e per tutto.

Visto che però mi pare di capire ti interessi meramente la questione estetica allora puoi andare su una qualsiasi Fender Stratocaster colore Fiesta Red della serie 50 s classic. Il prezzo qui è quello di una comune Stratocaster quindi dipende se deciderai di prendere quella di manifattura messicana o americana, ma non sono comunque noccioline.

cerca: Fender Stratocaster Classic 50 Fiesta Red

ps: sicuro ti convenga spendere tutti quei soldi solo per appenderla? Big Grin
02-07-2019, 05:36 PM
Messaggio: #3
Grazie mille per le informazioni!...ho visto, una Fender Stratocaster Fiesta Red usata in buono stato è valutata sui 6-700€.....sono disposto a spenderli per metterla al muro....per me è come un bel quadro...
Ne cerco una in buone condizioni.
03-07-2019, 02:12 AM
Messaggio: #4
Felice di esserti stato d'aiuto, il colore comunque della Strato di Mark era il Fiesta Red...
Non credo che sul forum si possano linkare o segnalare direttamente inserzioni di vendita quindi in questo non posso aiutarti, dovrai cercarla tu Wink
03-07-2019, 04:58 PM
Messaggio: #5
Trovata la Fender Stratocaster Fiesta Red usata!!....in ottime condizioni a Roma...tra poco la avrò a casa, un pò come avere invitato Mark Knopfler a suonare per me! E' un idea che avevo da molto tempo e me la guarderò ogni volta che ascolto i Dire Straits o Mark...felice come un bimbo!
[Immagine: 6201139-1559564615.jpg]
04-07-2019, 02:06 AM
Messaggio: #6
alla faccia che velocità!! Big Grin
04-07-2019, 04:15 AM
Messaggio: #7
Eheheh!...quando seguo una passione sono come i bimbi! Big Grin
Che ne pensi? Bella?....quanto mi piacerebbe saperla suonare, non pretendo di diventare Mark ma se un giorno riuscissi a tirarci fuori un decente Sultans of Swing sarei al settimo cielo.....per ora strimpello batteria e tastiere nel mio ampio garage, vedremo.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)