Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccomi..
18-05-2019, 12:53 PM
Messaggio: #1
eccomi..
ciao a tutti, mi presento. Sono valeria, ho 52 anni, sono di Milano. Mi sono letteralmente innamorata di Mark a 15 anni (per anni ho tenuto la sua foto accanto al letto.. vietato burlarsi di me, please.. :rolleyesSmile. Lo ascolto da tutta la vita, la sua musica è stata per me come la marea, è andata e tornata sempre, come una risacca che ti travolge, non ti lascia mai.. true love will never fade.. non chiedetemi di scegliere una canzone preferita.. in genere amo molto i pezzi più intimisti, le ballad, ma non c'è nulla, davvero nulla che non mi accarezzi il cuore ed i pensieri.
Sono stata al concerto di Milano, l'ho trovato semplicemente incredibile, perfetto (per me può suonare quello che vuole, anche fra martino campanaro, e cado in delirio lo stesso...), struggente, malinconico. Non mi riuscivo a rassegnare al fatto che fosse l'ultimo così ho rimediato una last chance per Torino.. posti dietro, ma tant'è..
Scusate la mia prolissità, sicuramente non sono preparata ed esperta come la maggior parte di voi, porto solo la mia passione più che la mia competenza.
Mark da sempre e per sempre accompagna tutti i momenti della mia vita.
E sa sempre che cosa dire.
Grazie per avermi accolta nel forum

A long time ago, came a man on a track..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  eccomi stefano spinelli 12 7,320 01-06-2015 01:34 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  eccomi! Fily 3 2,758 18-11-2013 02:42 AM
Ultimo messaggio: Geordieboy
  Eccomi qua Knopfl66 6 4,138 24-07-2010 08:16 PM
Ultimo messaggio: KnOpFLeR62

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)