Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia umile recensione del nuovo album.
20-01-2019, 10:41 PM
Messaggio: #11
RE: La mia umile recensione del nuovo album.
A distanza di un paio di mesi,anch'io mi sento di esprimere un parere su DTRW. Dire che è un capolavoro è riduttivo. Mi piace molto il Mark che si mette in gioco (come se ne avesse bisogno) esplorando campi nuovi come tracce di funk in Good on you son,ma soprattutto in Nobody does that,una delle mie più surclassate in auto. In barba a chi dice che lo zio si ripete. One song a time,Tapper man bellissime.
Capolavoro Just a boy away from home con quel finale che mi fa venire voglia di uscire di macchina e danzarlo in mezzo al traffico! Anche quelle che inizialmente mi piacevano di meno mi sono ricreduto,sopratutto leggendone il testo. Slow learner ad esempio parlando di se dice "Sono lento ad imparare,faccio tutto lentamente. E' la mia strada,deve essere vera...mi piace che le cose buone durino,a che serve preoccuparsi?" E poi comunque se ci siamo sopiti dietro le note di questo brano,dopo c'è la anni '50 Heavy up a svegliarci,molto carina.
Insomma un album da podio,forse secondo solo a Get Lucky di cui sono innamoratissimo.

Ci sono musicisti che fanno buona musica,che hanno un'ottima tecnica e che ascolti volentieri....poi c'è l'artista la cui musica non puoi spiegare,perchè ti arriva fino al cuore e sprigiona emozioni inenarrabili.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2019, 06:00 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2019 06:00 AM da Maroretto.)
Messaggio: #12
(24-11-2018 10:48 AM)Maroretto Ha scritto:  [Immagine: w7d81w.jpg]

Continuo ad ascoltarlo in macchina mentre vado a lavoro, con questa, che è diventata la configurazione definitiva. Alcuni brani esclusi non ricordo neppure come suonano. Trapper man in versione edit

Ottimo disco.

4 brani meritano di finire nelle mie raccolte o playlist Mark solo albums

Dancefloor/Baconroll/Don't suck/One song

Cool
29-01-2019, 01:40 AM
Messaggio: #13
(27-01-2019 06:00 AM)Maroretto Ha scritto:  [quote='Maroretto' pid='61199' dateline='1543096099']

Continuo ad ascoltarlo in macchina mentre vado a lavoro, con questa, che è diventata la configurazione definitiva. Alcuni brani esclusi non ricordo neppure come suonano.
Ottimo disco.

Fossi in te ridarei una chance a NOBODY DOES THAT... la merita... certo che non è stile MK... ma cavolo se la merita... Smile
31-01-2019, 01:53 AM
Messaggio: #14
(29-01-2019 01:40 AM)dona74 Ha scritto:  Fossi in te ridarei una chance a NOBODY DOES THAT... la merita... certo che non è stile MK... ma cavolo se la merita...

Ci ho già provato Dona Big Grin

Cool
31-01-2019, 11:47 PM
Messaggio: #15
(31-01-2019 01:53 AM)Maroretto Ha scritto:  Fossi in te ridarei una chance a NOBODY DOES THAT... la merita... certo che non è stile MK... ma cavolo se la merita...

Ci ho già provato Dona Big Grin

[/quote]
ok ok.... più chiaro non si può....
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)