Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRADUZIONI.Cos'è e come funziona.
02-11-2018, 05:06 AM
Messaggio: #1
Thumbs Up TRADUZIONI.Cos'è e come funziona.
COS'è E COME FUNZIONA LA SEZIONE TRADUZIONI.
Cos'è e come funziona la sezione traduzioni :

Questa sezione è stata creata per raccogliere i testi di tutta la discografia del nostro beniamino e per poter iniziare un lavoro di traduzione per apprendere al meglio qual'è il senso di ogni singola canzone scritta da Mark nel corso di questi anni.
I vari thread dovranno avere la seguente formattazione:

[AcronimoAlbum] Titolo canzone

[es. [GH] Darling Pretty ]

Tutto questo per aver accesso in maniera rapida ed ordinata a tutte le traduzioni.
Il thread al suo interò dovrà contenere nel primo messaggio il testo originale, quindi in inglese, della canzone ed in quelli a seguire le traduzioni e gli approfondimenti.
Le traduzioni delle canzoni dei Dire Straits sono separati da quelli di Mark Knopfler.SE USATE LE TRADUZIONI PER ALTRI SITI O FORUM è OBBLIGATORIO CITARE SEMPRE LA FONTE,grazie.
N.B. TUTTI POSSONO CIMENTARSI NEL TRADURRE E LOGICAMENTE IN PRESENZA DI POSSIBILI ERRORI SI CHIEDE DI USARE BUONSENSO NEL FARLI NOTARE.
LE TRADUZIONI UNA VOLTA POSTATE DIVENTANO DI DOMINIO PUBBLICO LO STAFF DEL FORUM NE PUO' DISPORRE COME MEGLIO CREDE.
SI CHIEDE A CHI USERà LE TRADUZIONI DEL FORUM KNOPFLERIANI DI CITARE SEMPRE LA FONTE PER RISPETTO DEL NOSTRO LAVORO.GRAZIE

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)