Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presenze Knopfleriane
03-07-2019, 10:54 AM
Messaggio: #8
RE: Presenze Knopfleriane
Shy....spiega spiega
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2019, 10:58 PM
Messaggio: #9
Se volete in privato scrivetemi il vostro cell che sarete inseriti in una chat creata per il concerto di Lucca in modo che possiamo incontrarci.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
15-07-2019, 03:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2019 04:43 AM da Marcospeedyvg.)
Messaggio: #10
Set list Lucca:
Anonimo
01. Why aye man
02. Corned beef city
03. Sailing to Philadelphia
04. Once upon a time in the west
05. Romeo and Juliet
06. My bacon roll
07. Matchstick man
08. Done with Bonaparte
09. Heart full of holes
10. She's gone
11. Your latest trick
12. Postcards from Paraguay
13. On every street
14. Speedway at Nazareth
15. Money for nothing
16. So far away
17. Going home

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
15-07-2019, 04:06 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2019 04:07 AM da Marcospeedyvg.)
Messaggio: #11
Scritto da Isabella Lari (isy)
Due parole su ieri sera. Prima di tutto è stato un piacere rivedere dopo dieci anni Adriano Colasante e suo figlio, davvero una bella sorpresa. Poi ho avuto il piacere di conoscere la simpaticissima Zina Bonaventura e di vedere altri ragazzi del gruppo di Mark Knopfler's World . Marco speedy non lo cito nemmeno

Quanto al concerto, per me è stato ottimo. Lo Zio Mark è evidentemente affaticato, ma la chitarra la suona ancora in maniera splendida. L'essere più lento non è un difetto, è un diverso modo di suonare, alla fine. Sono felicissima di essere fuggita dai post che annunciavano scalette, video ecc ecc, tolto qualche inevitabile post sul forum di Guy, per me ogni canzone è stata una sorpresa, come succedeva nell'era pre-social, ed è qualcosa a cui tutti dovremmo tornare, si gode di più l'evento.Per questo non citerò nessuna delle canzoni suonate ieri sera, anche su un paio mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.

Fuori programma piacevole: ci siamo trovati seduti a un paio di posti di distanza da Andrea Scanzi, l'ho visto ballare ed emozionarsi tutta la sera, e abbiamo scambiato due chiacchiere a fine concerto, è stato gentilissimo e adesso è anche felice proprietario di una maglietta del nostro gruppo.

Infine, due parole sulla stratosferica band. Ho detto al mio compagno, a fine concerto che andrei a sentirli anche senza Mark. Sono musicisti di livello altissimo, vere gemme di un'autentica corona imperiale. Se in una cosa Mark è stato straordinario, è aver messo insieme un gruppo di musicisti così grandioso. E ora via, in attesa di Verona!
Grazie Isy.

15-07-2019, 12:31 PM
Messaggio: #12
Concerto meraviglioso! Mi dispiace non aver contattato nessuno ma per impegni pomeridiani sono arrivato in piazza verso le 20 ed ho incontrato miei amici. Anch'io ho visto Zina e altri del suo gruppo,in pratica siamo entrati insieme. Avevano lo striscione che espongono in omaggio a Mark.
Chiedo una cortesia. Se qualcuno riuscisse a reperire il link del concerto di Lucca,sarebbe cosa gradita postarlo in questo topico. Grazie.

Ci sono musicisti che fanno buona musica,che hanno un'ottima tecnica e che ascolti volentieri....poi c'è l'artista la cui musica non puoi spiegare,perchè ti arriva fino al cuore e sprigiona emozioni inenarrabili.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)