Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cesena 12/10/2018 Knopfleriani e MKW
23-10-2018, 06:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2018 06:12 AM da Marcospeedyvg.)
Messaggio: #1
Cesena 12/10/2018 Knopfleriani e MKW
In occasione del festival del videoclip Immaginaction svolto a Cesena il nostro Mark Knopfler è stato l'ospite d'onore con una bella intervista di circa un ora.
In questa occasione il nostro forum ha avuto 20 biglietti ospiti ed è stata l'occasione di incontrarci con il gruppo Mark Knopfler World anche loro ospiti della manifestazione insieme a tanti altri amici Knopfleriani di vecchia data uniti dalla passione per il maestro.
Ci auguriamo in futuro nuovi incontri e collaborazioni con questi ragazzi capitanati dalla scatenata Zina Bonaventura perchè ci siamo divertiti e non mancherà occasione visto l'imminente tour.
A voi il video della stupenda sera e cogliamo l'occasione per ringraziare il nostro storico utente Farco:

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2018, 08:36 AM
Messaggio: #2
RE: Cesena 12/10/2018 Knopfleriani e MKW
E' stato bello collaborare con tutti voi e spero ci siano presto altre occasioni. Adesso dobbiamo prepararci per i concerti sia in Italia che all'estero. Spero che insieme possiamo rappresentare al meglio i fans italiani. Anch'io vorrei ringraziare Farco per il video, ciò mi ha permesso di non registrare e di fare le video dirette su Mark Knopfler's World. Alla prox. Baci
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-10-2018, 08:12 PM
Messaggio: #3
Dopo tre lunghi anni è stato bello rivedere molti di voi e conoscere tante belle persone!
Felice di essere riuscito ad immortalare il Maestro in una veste diversa dal solito ma non per questo meno affascinante!
04-12-2018, 10:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2018 10:34 PM da Deptford.)
Messaggio: #4
Bellissima giornata quella di Cesena, ma quante interviste ha fatto il nostro quel giorno? Big Grin
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Mark al Festival del Videoclip di Cesena - Knopfleriani.it sponsorizza l'evento! shortfin 6 2,190 13-10-2018 02:59 AM
Ultimo messaggio: _LadyWriter_

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)