Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dIRE sTRAITS nella Rock and Roll Hall of Fame
19-04-2018, 03:02 AM
Messaggio: #21
RE: dIRE sTRAITS nella Rock and Roll Hall of Fame
Come fù per Dylan anche il nostro Mark ha sbagliato nel non andare perchè il ritiro di un premio è un atto dovuto a milioni di fan e alla storia della musica ed è anche buona educazione che piaccia oppure no ritirarlo,sempre che non ci siano seri problemi personali. Ad essere sinceri il primo e più grosso sbaglio l'ha commesso l'organizzazione che forse per ignoranza ha inserito nei dIRE persone (per me soprattutto una) che io definirei un buon turnista un tantino troppo esaltato e con un dubbio senso dello scherzo. Un altro sbaglio importante è stato del sito ufficiale che prima invitava noi fan a votare per poi a cose fatte non rilasciare nessun comunicato e neanche un misero video di ringraziamento durante la serata da parte di Mark colui che è stato ed è i dIRE sTRAITS. Come diceva il buon Fantozzi è stata tutta "una cagata pazzesca" gestita come al solito con i piedi e questo più passa il tempo e più non me ne capacito.Che qualcuno si renda conto una volta per tutte di cosa sono stati i dIRE (la band meno puttanella di tutte anzi la band anonima per eccelleza) nel panorama musicale degli anni 70/80/90. Sappiamo tutti che Mark non è un tipo semplice anzi......però stavolta non l'ho condiviso ne perchè non è andato e neanche per non aver fatto sentire signorilmente il suo pensiero attraverso i suoi canali.Non occorreva che suonasse bastava il ringraziamento mondiale. Tenete sempre a mente che un artista deve TUTTO ai suoi fan e per far contenti i fan basta poco.
I dIRE sono questi il resto ............scegliete voi.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2018, 12:14 AM
Messaggio: #22
Cazzo. Aveva detto a me di ringraziare da parte sua. Mi son dimenticato. Big Grin
Raga, Elaboriamo il lutto e andiamo avanti

Cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2018, 02:01 AM
Messaggio: #23
Non se l’è sentita dai, se prima odiava restare troppo a lungo sotto la luce dei riflettori, a quasi 70 anni “suonati” (che ridere) probabilmente non ci pensa neanche a farsi vivo ad un evento del genere. John ha un carattere diverso, ha preso la cosa con semplicitá, così come anche Guy ed Alan (quest’ultimo se la sente troppo ma vabè...) e sono andati.

Tral'altro mi sono immaginato la scenetta con Guy al rientro:
MK: "Allora com'è andata?"
Guy:"A cosa? ah si, tutto appost' sono andato alla festa solo che mi hanno detto mancava il festeggiato"
Mk: "ahahah, gli sta bene"
Guy: "ahah"
Mk: "dai su mettiamoci a lavoro devo scrivere il seguito di postcards from paraguay"
Guy: "ma come? non vuoi sapere i particolari?"
Mk: *non lo calcola di striscio cominciando a suonare roba discutibile*

aldilà delle battute, codesta cosa mi ha ricordato i miei nonni...voi giustamente vi chiederete “ca.. c’entra?” beh mia nonna giá restìa ad apparire in fotografia in passato, non ha MAI e dico mai accettato in vecchiaia di farsi fotografare a feste e compleanni, non sopportava di essere al centro dell’attenzione. A mio nonno invece non importava, tutte le fotografie che volevi. È questione di carattere.

Inutile dire comunque che questa premiazione vista così è stata parecchio triste, ho seguito la vicenda grazie ai vostri aggiornamenti quotidiani su facebook e... si, tristezza credo sia la parola più adatta.

Pazienza... ad ogni modo io avrei inserito solo i membri della prima formazione, ma vedrai... cambia poco, visto che alla fine (senza voler sminuire nessuno) tutti i musicisti che hanno suonato nel gruppo facevano da spalla a Mark fondamentalmente, nucleo di tutto. Un pó come gli Experience di Hendrix, a chi volete che importasse chi suonasse la batteria? Poi certo, musicisti ottimi ci mancherebbe. Ma queste sono cose che già sapete...

Che dire... peccato!
30-04-2018, 02:39 AM
Messaggio: #24
Mah chissà quale sono state le varie ragioni della non presenza di Mark......a parte tutto ciò scusate ma il nuovo cd di Mark non doveva uscire a marzo? Non ci sono segnali di imminente uscita.

Gabry Heart
01-05-2018, 04:19 AM
Messaggio: #25
(30-04-2018 02:39 AM)Gabry-MK Ha scritto:  ma il nuovo cd di Mark non doveva uscire a marzo? Non ci sono segnali di imminente uscita.

A marzo sono state concluse le registrazioni dell'album come da previsioni, ora è in fase di mixaggio, con molta probabilità verrà pubblicato a settembre.
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Dire Straits ai tempi di OES Maroretto 9 2,226 01-11-2017 09:12 PM
Ultimo messaggio: Deptford
  Cover eseguite dai Dire Straits Deptford 2 737 31-10-2017 11:37 PM
Ultimo messaggio: Deptford
  Dire Straits in edicola Maroretto 3 1,126 28-10-2017 12:31 AM
Ultimo messaggio: alchemy83
  i Dire in tv? Rock_Man 48 24,850 27-10-2017 11:56 PM
  Dire Straits nominati per la Rock & Roll Hall Of Fame FalcoBlu 2 893 26-10-2017 10:18 AM
Thumbs Up Premi e riconoscimenti dIRE sTRAITS Marcospeedyvg 0 978 18-11-2016 10:34 PM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  Talking Heads with Dire Straits 5-2-1978 The Greyhound, Croydon Deptford 8 5,717 04-10-2016 02:19 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Dire Straits su Virgin Radio Deptford 12 8,450 02-03-2015 02:59 AM
  Canzoni preferite brano dIRE sTRAITS Knopflertemporalesco 22 18,765 22-02-2015 10:52 AM
Ultimo messaggio: Rock_Man 2
  Dire Straits, Storie ed interviste AgneMikami 41 32,854 24-08-2014 11:27 PM
Ultimo messaggio: Rock_Man 2

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)