Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dIRE sTRAITS nella Rock and Roll Hall of Fame
27-03-2018, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2018 10:37 PM da dona74.)
Messaggio: #11
RE: dIRE sTRAITS nella Rock and Roll Hall of Fame
Mio personale pensiero.... così si passa dall'essere "antidivi" con accezione positiva ad essere "quello che se la tira..."
E conosco benissimo i mille motivi (comprensibilissimi dal punto di vista di MK) per cui non ci sarà alcuna esibizione... Ciò non toglie che il messaggio che passerà sarà quello di cui sopra, ed è oggettivamente un gran peccato...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2018, 09:21 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2018 09:33 AM da Deptford.)
Messaggio: #12
Solo per dovere di cronaca lo show verrà trasmesso su HBO il 5 maggio

https://www.hbo.com/specials/2018-rock-a...n-ceremony

Da Rolling Stone:
"The Dire Straits situation is shrouded in mystery. Group leader Mark Knopfler has yet to comment publicly on the Hall of Fame, though there are strong indications that he does not plan on attending. The Hall of Fame has yet to comment on how they will honor the band in his absence."
04-04-2018, 04:14 AM
Messaggio: #13
Per dovere di cronaca e da fonte non ufficiale i dIRE senza Mark (se si possono chiamare cosi) alla serata.

http://www.rockol.it/news-688805/dire-st...a-knopfler

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-04-2018, 12:26 AM
Messaggio: #14
Se fosse vero quanto scritto su Rockol, francamente tutto prenderebbe una piega peggiore delle peggiori previsioni.... legittimare l'esibizione prospettata nell'articolo come "DIRE STRAITS nella Hall of Fame" (e sarebbe legittimata, nessuno può dire il contrario), sarebbe veramente una cosa bruttissima che spero non accada.
Personalmente, stavolta se lo zio di sua iniziativa decide di star seduto a fare da spettatore, non mi sento di non considerarlo responsabile (corresponsabile, meglio) di questo scempio...
06-04-2018, 12:49 AM
Messaggio: #15
Boh a me viene da ridere

leggo su un articolo “i Dire Straits si esibiranno alla cerimonia senza Mark Knopfler”

Questa frase é un controsenso in quanto detta in altre parole non si esibiranno. (con tutto il rispetto per Islley e comparsate varie).

detto questo, non riesco davvero a comprendere questa scelta, ma non perchè pretendessi l’esibizione di Mark, ma più che altro perchè esistevano tanti modi diversi per approcciarsi alla cosa e questo mi sembra il peggiore, una presa in giro.

potevano benissimamente decidere di presenziare tutti insieme e di non esibirsi o altrimentinon andare proprio che sarebbe stato brutto si ma sempre meglio di una pagliacciata del genere. io faccio davvero ancora fatica a credere che si siano organizzati per fare sta cosa
confidiamo in una sopresa.... boh Huh
06-04-2018, 10:07 PM
Messaggio: #16
Concepisco i dIRE solo e unicamente con Mark,Jhon,Pick,David e per lungimiranza e fedeltà Guy il resto non conta niente e anche quelli della RHF hanno sbagliato nell'inserire altri da un tanto al Kg.
Attendiamo e vediamo cosa succede, io mi auguro che Mark vada per rispetto del mondo intero non occorre che suoni ma se lo deve fare Terminal of tribut sarebbe l'ideale.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
13-04-2018, 05:40 AM
Messaggio: #17
Mi accodo a quanto detto da Dona e Marcospeedyvg, gli approcci sarebbero potuti essere vari ed eventuali. Si tratta di presenziare ad un'onorificenza, non di una reunion. Da come ne ha parlato a John sembra quasi che non abbia tracciato una linea divisoria fra le due cose. Che non voglia tornare con i dIRE è ormai chiaro, e rispetto pienamente la sua decisione MA il partecipare alla cerimonia non credo sia né un ritorno al passato né tanto meno la riapertura di un capitolo chiuso. Avrebbe potuto suonare una SOS magari, non ci aspettavamo mica una TOL! Ormai è una chimera che possa risuonarla.

Ci sono delle questioni personali quindi non sono nessuno per giudicare, non dico che abbia fatto male, non sto dicendo questo, sto solo dicendo cosa avrei fatto io al posto suo... ci sarei andato, avrei suonato un pezzo non troppo straitsiano così da scantonare allusioni troppo marcate al passato ormai passato e mi sarei preso gli applausi dei nostalgici. Questo invito declinato, come ha ben detto Dona, passa/passerà come una presa di posizione di "chi se la tira...". Ma non possiamo fare altro che rispettare la sua scelta, questo è chiaro... fatto sta che mi chiedo perché no?! Cosa ci sarebbe stato di male? Una sola volta insieme, anche senza imbracciare gli strumenti, e poi tutti a casa propria. Forse avrà pensato "il mito dei dIRE deve restare nell'album dei ricordi laddove ce l'ho messo nel '95"

<< And Harry doesn't mind if
he doesn't make the scene
He's got a daytime job he's doing alright
He can play the Honky Tonk just like anything >>
(By Sultans Of Swing)
13-04-2018, 07:07 AM
Messaggio: #18
Domani ci sarà il Galà, se volete potrete seguire in streaming il Red Carpet a partire dalla serata.
La Cerimania verrà trasmessa successivamente sui canali televisivi americani. Speriamo esca Domenica online.

Per lo streaming del Red Carpet:

http://info.rockhall.com/rh18?_hsenc=p2A...i=62065974

https://www.facebook.com/rockandrollhalloffame/

Anche il canale YouTube della Rock Hall

Buona visione!Big Grin

Il mio primo concerto del grande Mark Knopfler Heart
http://www.youtube.com/watch?v=idWHxmFITws
13-04-2018, 08:49 PM
Messaggio: #19
... detto questo.... caro zio, è chiaro che non hai nessuna voglia di trovarti faccia a faccia con un coglione che oltre a fare il pagliaccio in varie tribute band dichiara che alla cerimonia suoneranno una versione unplugged di telegraph road.... questo lo capisco benissimo.
Ti tappi il naso, ci vai, e quando vai al microfono con il premio in mano ti godi gli applausi, che per te saranno fragorosi, e per il coglione saranno sommessi, perché la gente mentre applaude per obbligo si sta chiedendo: "ma questo esattamente chi è?" ... come hai scritto in TERMINAL...
18-04-2018, 08:20 PM
Messaggio: #20
La lunga parentesi di Cleveland si è rivelata solo una grande distrazione da ciò che conta per me: album nuovo!

Guy è ancora al lavoro con il mixaggio. Non vedo l'ora.

Riguardo le celebrazioni di ciò che è stato Mark dal 77 al 92, ognuno le può fare a casa per conto suo. Abbiamo tutto ciò che ci serve. Ciò che conta veramente è solo la musica. Mark ne ha fatta tanta negli ultimi 40 anni e tanta ne farà. Viva Mark!

Cool
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony Marcospeedyvg 0 332 05-11-2019 05:13 AM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  Dire Straits ai tempi di OES Maroretto 9 5,609 01-11-2017 09:12 PM
Ultimo messaggio: Deptford
  Cover eseguite dai Dire Straits Deptford 2 2,112 31-10-2017 11:37 PM
Ultimo messaggio: Deptford
  Dire Straits in edicola Maroretto 3 3,051 28-10-2017 12:31 AM
Ultimo messaggio: alchemy83
  i Dire in tv? Rock_Man 48 38,728 27-10-2017 11:56 PM
  Dire Straits nominati per la Rock & Roll Hall Of Fame FalcoBlu 2 2,220 26-10-2017 10:18 AM
Thumbs Up Premi e riconoscimenti dIRE sTRAITS Marcospeedyvg 0 1,956 18-11-2016 10:34 PM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  Talking Heads with Dire Straits 5-2-1978 The Greyhound, Croydon Deptford 8 9,118 04-10-2016 02:19 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Dire Straits su Virgin Radio Deptford 12 12,436 02-03-2015 02:59 AM
  Canzoni preferite brano dIRE sTRAITS Knopflertemporalesco 22 25,930 22-02-2015 10:52 AM
Ultimo messaggio: Rock_Man 2

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)