Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Enchantée
19-09-2017, 02:39 AM
Messaggio: #1
Enchantée
Salve a tutti, Knopfleriani Blush
Piacere, mi chiamo Erica, ho 19 anni e beh...adoro lo Zio Angel
Vi seguo da qualche anno e finalmente ho preso coraggio ad iscrivermi per avere qualcuno con cui condividere il mio entusiasmo (e ansia) in vista del nuovo album, tour e progetti vari Rolleyes , nonchè, ovviamente, per ampliare le mie conoscenze in materia (non si smette mai di imparare) Big Grin
La mia passione per Mark è iniziata "da bocia", come si dice dalle mie parti, quando a 10/11 anni, su consiglio di mia madre, ho regalato a papà il doppio cd di Alchemy.
Inutile dire che da lì a poco quell'album, a partire da TOL, la prima ad avermi colpita all'epoca (o meglio, investita come un camion), mi avrebbe sconvolto l'esistenza, e sarebbe diventato necessità fisiologica e parte irrinunciabile della mia vita...così come il resto della discografia di MK e dei DS, di cui amo ogni nota, ma Alchemy avrà sempre un posto speciale nel mio cuore Heart
Non per nulla, lo scorso anno, ho deciso di dedicare un tatuaggio a quelle tanto amate freccette Angel
Dopo anni di preparazione, il sogno knopfleriano è poi diventato realtà il 18 luglio 2015, quando ho avuto la fortuna di assistere al concerto di Piazzola sul Brenta, di vedermelo ad un palmo dal naso e di volare sulle note di Telegraph Road (giusto per citarne "una a caso") ...Estasi pura. Credo di aver continuato a tremare per almeno 20 minuti da quando lo Zio si è materializzato sul palco Big Grin Brividi assurdi durante Father and Son/Hill Farmer's Blues, lacrime con Going Home e l'emozione dei grandi classici. Un'esperienza unica ed indimenticabile.
Oltre a Knopfler ascolto Dylan, Clapton, Gilmour, Pink Floyd e altri (sono una marea, ma Mark è Mark... il tocco inconfondibile, la voce, i testi... ma voi sapete meglio di me di cosa sto parlando Big Grin ), e sono amante del buon vecchio vinile Angel
Sul fronte chitarristico strimpello da qualche anno qualche canzone knopfleriana su una brutta copia della Red Strat, con risultati più che modesti, ma per ora mi accontento, è la passione che conta Big Grin

Grazie per avermi accettata e scusate se mi sono dilungata troppo Blush
See you Cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-09-2017, 05:55 AM
Messaggio: #2
RE: Enchantée
Benvenuta, non c'è che dire iniziando con Alchemy sei al massimo.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
19-09-2017, 06:19 AM
Messaggio: #3
Grazie! Smile
Buona serata
19-09-2017, 10:34 AM
Messaggio: #4
Che dIRE... fantastico post! Benvenuta tra i Knopfleriani Big Grin

...oh like The Spanish City to me, when we were kids.
19-09-2017, 08:09 PM
Messaggio: #5
Un grande benvenuto anche da me, ci vediamo a Piazzola al prossimo concerto
19-09-2017, 10:45 PM
Messaggio: #6
Grazie a tutti per il benvenuto Blush
E si, ci vediamo ai prossimi concerti per scambiare quattro chiacchiere, volentieri Cool
21-09-2017, 12:41 AM
Messaggio: #7
Wink

Cool
23-09-2017, 11:49 PM
Messaggio: #8
Benvenuta è un piacere leggerti

Finché c'è Speedway c'è speranza!
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter MySpace

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)