Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codesto forum non muore mai
25-06-2017, 04:56 PM
Messaggio: #1
Heart Codesto forum non muore mai
Qualche giorno fa, adocchio su un mobile un DVD. Voi direte... mbè? che ce ne frega a noi di quello che trovi? ma è molto semplice... sul DVD non c'era scritto nulla.. un vecchio TDK blu

inserisco il DVD nel lettore e.... magicamente vedo il logo di canale 5 con i nostri che salgono sul palco di NIMES.

quel dvd conteneva la vecchia e ormai preistorica registrazione passata da VHS (datata 1993) di quella notte calda di maggio dove la cara e vecchia Fininvest decise di dare il concerto.

e....quindi??? dove vuoi andare a parare... sticazzi?

Ma è semplice: mi siete venuti in mente... ormai qui scrivo tipo 1 post all'anno ma....che importa? l'importante è tornare...qui...dove nel 2008 cominciò tutto... mi sento sempre un pò a casa.

ma.... una volta cercato su google "Knoplferiani.it" e cliccato sul sito... "Errore"... riprovo...riprovo e di nuovo ancora. Niente. Knoplferiani.it sembra essere stato definitivamente fatto fuori dai Social... mandato a dormire coi pesci.

Ma oggi...la sopresa nel gruppo facebook Speedy aveva linkato il buon vecchio forum funzionante e.... niente... mi fa estremamente piacere.

Sapete, ci vedo molte analogie con un pugile che incassa, incassa, incassa ma si rialza sempre

GRANDISSIMI

un saluto da Pistoia e....we are the sultans of swing Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2017, 07:05 AM
Messaggio: #2
RE: Codesto forum non muore mai
Un grazie ed un caro saluto anche a te...ci siamo ancora sporadicamente, ma ci siamo.
Ciao

Finché c'è Speedway c'è speranza!
30-06-2017, 05:51 AM
Messaggio: #3
Qualche volta chiudiamo per fare aggiornamenti o pulizie varie. Di solito in poche ore risolviamo ma questa volta c'è voluto più tempo. Ma non preoccupatevi che Knopfleriani non chiuderà mai.
Grazie a tutti per la fiducia.

Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
01-07-2017, 01:46 AM
Messaggio: #4
Ottimo, pensavo che questa volta fosse davvero scomparso definitivamente

grandi!
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter MySpace

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Facce da Forum rolamp 989 379,371 19-06-2013 01:36 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Nuovo nel forum double4time 7 3,328 07-10-2010 01:34 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Un saluto a tutto il forum Ery 3 2,230 11-07-2010 08:31 PM
Ultimo messaggio: Ery

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)