Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Honky Tonk Demos!
12-03-2015, 03:53 AM
Messaggio: #21
RE: The Honky Tonk Demos!?
Si parla di queste vero?

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2015, 04:00 AM
Messaggio: #22
Esattamente. Tra l'altro SOS é già uscita ufficialmente anche su CD
[Immagine: CharlieGillettsRadio.jpg]

Cool
12-03-2015, 08:54 AM
Messaggio: #23
Ragazzi qualcuno ha questo bootleg http://www.oneverybootleg.nl/moreearlydemos.htm ?

Ho provato a cercarlo in giro ma niente...
12-03-2015, 11:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2015 12:19 PM da Deptford.)
Messaggio: #24
(10-03-2015 10:04 AM)Maroretto Ha scritto:  Dear J

Chi é questo J a cui C Gillett chiede indietro la cassetta?

Forse John Stainze della Phonogram?

(10-03-2015 10:51 PM)Maroretto Ha scritto:  Dave dice di non avere più i diritti su Sacred loving e... che dipende da MK se renderla pubblica o no Confused

Quindi solo MK e molto probabilmente JI, GF e forse anche AC detengono i diritti dei DS... in realtà questa non sarebbe una notizia negativa in quanto la mia paura era che non si fossero messi d'accordo sui diritti proprio perché è una canzone scritta da DK.
20-03-2015, 10:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2015 10:29 PM da FalcoBlu.)
Messaggio: #25
Io sono dell'idea che in una band i diritti sulle canzoni li debbano avere tutti i membri (al limite una quota piccolissima), perché alla fine qualcosa di loro ce l'hanno messo e poi sono loro che hanno suonato sul brano. Tipo MK 88%, DK 4%, JI 4% e PW 4%.

Il mio primo concerto del grande Mark Knopfler Heart
http://www.youtube.com/watch?v=idWHxmFITws
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
20-03-2015, 10:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2015 10:55 PM da whyayemark.)
Messaggio: #26
Penso che i diritti siano ripartiti (non so in che misura) tra chi la scrive e chi la produce.
Per cantarla e suonarla eventuali terzi devono pagare i diritti a meno che non si siano comprati i diritti in via definitiva.
Ricordo un'intervista di Sting sul motivo x cui avesse venduto i diritti di una canzone dei Police. Risposta molto sincera: ci mantengo un figlio fino all'università.

...I'll return to leave you never
be a piper to the end
27-03-2015, 12:27 AM
Messaggio: #27
Non sono molto esperto di amazon. Ho letto che é disponibile il download digitale di ciò che compri. Ci saranno degli mp3 delle 4 canzoni x chi acquista i vinili?
27-03-2015, 02:15 AM
Messaggio: #28
Bella domanda Pyroman. Non ho mai comprato vinili (esclusi quelli di privateering e tracker all'interno dei box) su amazon e non so dirti se anche per il caso in cui venga prodotto il solo vinile come in questo caso ci sia l'opzione mp3. Così a naso direi di no, ma ovviamente posso sbagliarmi.

...I'll return to leave you never
be a piper to the end
01-04-2015, 09:02 PM
Messaggio: #29
RE: The Honky Tonk Demos!
(27-03-2015 12:27 AM)pyroman Ha scritto:  Non sono molto esperto di amazon. Ho letto che é disponibile il download digitale di ciò che compri. Ci saranno degli mp3 delle 4 canzoni x chi acquista i vinili?

Su alcuni vinili è inclusa la versione autorip ma è a discrezione dell'artista e sopratutto deve esistere la versione cd, quindi escluderei che possa succedere in questo caso.
Mi auguro che qualcuno possa prodigarsi a farne una versione mp3 in modo da poterla ascoltare in altri formati...
01-04-2015, 09:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015 09:20 PM da Maroretto.)
Messaggio: #30
RE: The Honky Tonk Demos!
(01-04-2015 09:02 PM)Deptford Ha scritto:  Mi auguro che qualcuno possa prodigarsi a farne una versione mp3 in modo da poterla ascoltare in altri formati...

Succederà Wink

Su amazon nel mentre honky tonk demos non é poi disponibile Dodgy

Cool
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)