Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Honky Tonk Demos!
01-03-2015, 11:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015 08:55 PM da Deptford.)
Messaggio: #1
The Honky Tonk Demos!
Ragazzi mi stava per venire un infarto secco! E questo che vorrebbe dire secondo voi?

http://www.amazon.it/Honky-Tonk-Demos-Di...tonk+demos

Data di uscita 14 aprile 2015!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2015, 02:40 AM
Messaggio: #2
RE: The Honky Tonk Demos!?
Ho visto ieri questo post su AMIT. Boh di sicuro quanto riportato su amazon é un po' confuso. 4 canzoni su due dischi. Si parla di vinile quindi 2 vinili da 7' ?
Notizie del genere andrebbero annunciate ufficialmente e farebbero il botto tra i fans. Il fatto che ciò non sia stato fatto in questo caso non significa nulla...visto e considerato che Mk.com e Mk news sono 2 siti ridicoli.
Aspettiamo e vediamo di che si tratta

Cool
03-03-2015, 09:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015 10:03 PM da Deptford.)
Messaggio: #3
Io la notizia l'ho trovata casualmente guardando il sito di un negozio di dischi di Roma:
http://www.discotecalaziale.com/scheda-p...=&prezzoa=

poi ho trovato la conferma su Amazon, infine sul sito ufficiale della Universal che aggiunge anche il contenuto:
http://www.universalmusic.it/pop/artista...1451543527

nessun annuncio ufficiale ma 3 indizi fanno una prova diceva qualcuno Big Grin, io già in fibrillazione per la ormai imminente uscita di Tracker questa ulteriore notizia mi fa davvero sognare! Angel

(02-03-2015 02:40 AM)Maroretto Ha scritto:  Si parla di vinile quindi 2 vinili da 7' ?

Pare di si, anche se mancherebbe (sottolineo il condizionale) la ciliegina sulla torta Sad... ma come dici tu aspettiamo notizie ufficiali dal fantastico sito MKNews Big Grin
03-03-2015, 11:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2015 12:28 AM da Maroretto.)
Messaggio: #4
(03-03-2015 09:59 PM)Deptford Ha scritto:  Io la notizia l'ho trovata casualmente guardando il sito di un negozio di dischi di Roma:
http://www.discotecalaziale.com/scheda-p...=&prezzoa=

poi ho trovato la conferma su Amazon, infine sul sito ufficiale della Universal che aggiunge anche il contenuto:
http://www.universalmusic.it/pop/artista...1451543527

nessun annuncio ufficiale ma 3 indizi fanno una prova diceva qualcuno Big Grin, io già in fibrillazione per la ormai imminente uscita di Tracker questa ulteriore notizia mi fa davvero sognare! Angel

(02-03-2015 02:40 AM)Maroretto Ha scritto:  Si parla di vinile quindi 2 vinili da 7' ?

Pare di si, anche se mancherebbe (sottolineo il condizionale) la ciliegina sulla torta Sad... ma come dici tu aspettiamo notizie ufficiali dal fantastico sito MKNews Big Grin

Se lo dice la universal direi che é più che ufficiale. Cazzo però... Nessuna stampa su CD?!? Huh

Se non ricordo male questa l'avevo presa dalla pagina MySpace di C. Gillett.

[Immagine: 20st0lk.jpg]

Sono i titoli delle demos... Ne pubblicano 4 su 5

Cool
04-03-2015, 04:40 AM
Messaggio: #5
(03-03-2015 11:33 PM)Maroretto Ha scritto:  [Immagine: 20st0lk.jpg]

Sono i titoli delle demos... Ne pubblicano 4 su 5

dal sito di Charlie Gillett

Dire Straits demo tape
Postby MojoIglesias » Tue Aug 01, 2006 3:48 pm

Hi, I just registered on this forum to ask a question to Charlie.
I am a die-hard Dire Straits and Mark Knopfler fan. I am registered to the MKNews forum too.
We were just wondering there if anyone ever heard David Knopfler's song 'Sacred Loving'. David Knopfler replied us that it was on the demo tape that Dire Straits sent in to you for playing on the radio , so we wondered too whether you, Charlie Gillett, might still have that tape.
Can it be released to the DS fans?
MojoIglesias

Charlie Gillett risponde

Postby Charlie » Wed Aug 02, 2006 10:18 am

How I used to be plagued by such questions, about half of them from Italy and Austria
I thought the trail had gone cold.
Although the demo tape of five songs by Dire Straits was sent to me in my capacity as a Radio London DJ back in July 1977, it is not 'my property' in the sense that the copyright remains with the performers.

So it is up them to supply copies, and if they choose not to, I cannot suppy it instead. Even if David were to give permission as the song-writer of 'Sacred Loving', it would still require permission from the other musicians who played on the recording - Mark Knopfler, John Illsley, Pick Withers.

So I have always simply refused to supply anything to anybody.

Last edited by Charlie on Wed Aug 02, 2006 9:48 pm, edited 1 time in total.

Cool
06-03-2015, 09:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2015 09:25 PM da FalcoBlu.)
Messaggio: #6
Comunque pare certa questa uscita su LP no? C'è su Amazon Italia...

Il mio primo concerto del grande Mark Knopfler Heart
http://www.youtube.com/watch?v=idWHxmFITws
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2015, 12:08 AM
Messaggio: #7
(06-03-2015 09:24 PM)FalcoBlu Ha scritto:  Comunque pare certa questa uscita su LP no? C'è su Amazon Italia...

La casa discografica su queste cose é quella che ha l'ultima parola. Se la notizia é presente sul sito universal direi che c'è poco da diffidare

Cool
07-03-2015, 03:50 AM
Messaggio: #8
(03-03-2015 11:33 PM)Maroretto Ha scritto:  Se lo dice la universal direi che é più che ufficiale. Cazzo però... Nessuna stampa su CD?!? Huh

E' davvero assurdo quello che sta per succedere, una pubblicazione che noi fan aspettiamo da decine di anni uscirebbe in un doppio 45 giri Huh, e per di più senza Sacred (Graal) Loving?!... ma va bene così, eppur si muove qualcosa, da quanto tempo non viene pubblicato qualcosa di inedito dei DS?
Ho il presentimento che questa sia solo la punta di un iceberg, ci vogliono far comprare il vinile per poi presentarci il cd con magari l'inedito, sto sognando troppo? Forse, ma sono fatto così Big Grin
07-03-2015, 04:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015 04:13 AM da Maroretto.)
Messaggio: #9
(07-03-2015 03:50 AM)Deptford Ha scritto:  
(03-03-2015 11:33 PM)Maroretto Ha scritto:  Se lo dice la universal direi che é più che ufficiale. Cazzo però... Nessuna stampa su CD?!? Huh

E' davvero assurdo quello che sta per succedere, una pubblicazione che noi fan aspettiamo da decine di anni uscirebbe in un doppio 45 giri Huh, e per di più senza Sacred (Graal) Loving?!... ma va bene così, eppur si muove qualcosa, da quanto tempo non viene pubblicato qualcosa di inedito dei DS?
Ho il presentimento che questa sia solo la punta di un iceberg, ci vogliono far comprare il vinile per poi presentarci il cd con magari l'inedito, sto sognando troppo? Forse, ma sono fatto così Big Grin

Sto notando che Mk ultimamente é molto più accondiscendente.
Io avrei fatto direttamente un "pacco" nello stile di quelli che conosciamo. Vinili, CD e altro materiale. Roba inedita o semi inedita ce n'è. Ci sono in giro ancora anche i raccoglioni. Cosa aspettano?

Riguardo SL. Chi delle parti interessate non sarà stata d'accordo a pubblicarla?
MK? DK? La casa discografica?

Cool
07-03-2015, 02:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015 02:29 PM da FalcoBlu.)
Messaggio: #10
Per non parlare della sfumata pubblicazione di inediti al posto di Live At BBC...

Il mio primo concerto del grande Mark Knopfler Heart
http://www.youtube.com/watch?v=idWHxmFITws
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)