Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bo Walton feat MK
08-02-2012, 10:07 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 10:09 AM da Maroretto.)
Messaggio: #1
Bo Walton feat MK
finalmente il 28 Febbraio esce Waiting On A Dream l'album d'esordio di Bo Walton. L'album conterrà anche la canzone Miss You Bad che vede la partecipazione di MK alla lead guitar. Ricordiamo che l'originale traccia di chitarra venne registrata nel '93. Bo l'ha riconfermato di persona anche pochi minuti fa sul nostro gruppo FB che durante le sessioni di registrazione Mk usò la mitica Pensa Shur.

Il cd è già disponibile nel sito di Bo

http://bowalton.webs.com/apps/webstore/p...ow/2938598

Non ho ancora visto la track lst ma sembrerebbe che Hey mr night l'altro brano che vede la partecipazione di MK pubblicato a novembre come cd single non sia contenuto nell'album. Notizia da confermare. Magari lo chiedo direttamente a BO Wink

Cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2012, 11:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 11:58 AM da Maroretto.)
Messaggio: #2
RE: Bo Walton feat MK
Bo ci segnala che il preascolto e quindi la track list sono disponibili su Amazon.

http://www.amazon.com/gp/product/B0076T1...5&sr=301-1

Confermo l'assenza di Hey MR night. Se la volete dovete acquistare il cd single

Cool
09-02-2012, 05:40 AM
Messaggio: #3
ebbravo markSmile anche se la collaborazione più illustre è stata quella con sonny landreth, spendero quei 20 euro appena vinti al gratta e vinci per Bo!

May you stay forever young
09-02-2012, 08:09 AM
Messaggio: #4
No non ho capito scusate... Mark x questa canzone ha usato una traccia registrata 20 anni fa? O la canzone proprio è stata ripescata dal '93? Huh Huh Huh

...he was made in heaven,heaven's in my world... Heart http://youtu.be/CZSvgVz_0F0 Heart
09-02-2012, 10:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2012 11:11 AM da Maroretto.)
Messaggio: #5
(09-02-2012 08:09 AM)Juliet76 Ha scritto:  No non ho capito scusate... Mark x questa canzone ha usato una traccia registrata 20 anni fa? O la canzone proprio è stata ripescata dal '93? Huh Huh Huh

Bo mi ha detto che le 2 canzoni in questione vennero registrate nel '93 e mai pubblicate. Adesso in occasione della pubblicazione del primo album sono state risuonate e ricantate conservando però le tracce di chitarra di MK. E' una grande occasione per sentire un inedito Mk di annata e Il suono della Pensa Suhr Wink

(09-02-2012 05:40 AM)matinee93 Ha scritto:  anche se la collaborazione più illustre è stata quella con sonny landreth,

se quella con SL è stata quella più illustre come definire quelle con Bob Dylan, chet Atkins, BB King? Big Grin ...per citare le prime 3 che mi vengono in mente Wink

Cool
09-02-2012, 11:49 AM
Messaggio: #6
Ok,grazie Maro,tutto più chiaro Smile
Anche se della Pensa d'annata (ma anche di quella odierna) non me ne può fregare di meno Big Grin Big Grin Big Grin

...come anche di tutte le sue collaborazioni (tranne quella con Phil Lynott) ^^

...he was made in heaven,heaven's in my world... Heart http://youtu.be/CZSvgVz_0F0 Heart
10-02-2012, 09:10 AM
Messaggio: #7
Una buona pensa d'annata fa sempre bene!!Smile

May you stay forever young
16-03-2012, 09:47 PM
Messaggio: #8
E questo è veramente un bel cd, per un vecchietto come me! Mi fa tornare indietro ai tempi del rockabilly degli Stray cats! Fantastico il tocco del nostro Mark (come era meglio 20 anni fa)!

Torino 2 maggio: io ci sono!
17-03-2012, 12:31 AM
Messaggio: #9
(16-03-2012 09:47 PM)mister mark Ha scritto:  E questo è veramente un bel cd, per un vecchietto come me! Mi fa tornare indietro ai tempi del rockabilly degli Stray cats! Fantastico il tocco del nostro Mark (come era meglio 20 anni fa)!

è nella lista della spesa ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo

Cool
18-03-2012, 02:15 PM
Messaggio: #10
Caro Mr Mark
Confermo è un gran album di Rockabilly molto countryeggiante. Bo è un gran fan di Elvis e si sente. Miss you bad con Mk è una figata. Diciamo che non ha centellinato l'uso della chitarra come invece ha fatto nell'album di Bap Kennedy Big Grin
Il buon Mk ultimamente si è dato da fare con le collaborazioni e sono rimasto un po' indietro con le ultime uscite...le vacche sono diventate molto magre ultimamente e si tende ad aspettare sempre i saldi.
Tanta fortuna a Bo...se lo meritaWink

Cool
10-11-2017, 05:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2017 05:21 AM da Maroretto.)
Messaggio: #11
Sulla pagina FB di Bo Walton viene pubblicizzata la ristampa della raccolta che comprende anche i due brani Feat Mark
[Immagine: 21njfyv.jpg]

Cool
14-11-2017, 05:54 AM
Messaggio: #12
Se non ricordo male, sono entrambe del 1993?
15-11-2017, 06:53 AM
Messaggio: #13
Improvvisamente, grazie a voi, mi si è aperto un modo sino ad ora sconosciuto. Cioè di tutte le collaborazioni di MK Nel brano Miss you bad MK in tutta la sua bravura. Bellissimo.
E poi Diamond Joe con James Taylor Stupenda.
Ora le cercherò tutte Se avete delle dritte ..La sua chitarra inconfondibile

Gabry Heart
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter MySpace

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  JAMES TAYLOR NEW ALBUM feat. MK Privateer 8 5,063 07-07-2015 09:59 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  17 hills Thomas Dolby feat MK - andate al minuto 3,29 Maroretto 2 1,877 27-08-2010 09:22 PM
Ultimo messaggio: KingBalinor
  In edicola Bob Dylan feat MK Maroretto 4 2,788 04-06-2007 11:43 AM
Ultimo messaggio: Maroretto

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)