Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E David Knopfler?
20-01-2011, 11:50 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2011 01:05 PM da Maroretto.)
Messaggio: #1
Thumbs Up E David Knopfler?
E cosa c'entra DK in un forum che è dedicato al celeberrimo Mark e ai "suoi" DS? Forse nulla ma con estrema soddisfazione ed orgoglio vi annuncio che il fratellino minore sarà in Italia per un concerto acustico ed esclusivo al club "Il Giardino" di Lugagnano di Sona (VR) in compagnia del fido chitarrista e produttore Harry Bogdanovs.
DK che ha abbandonato i DS durante le registrazioni dell'album "Making Movies" per proseguire una carriera cantautorale solista, ha pubblicato 11 album e recentemente è stata stampato il suo best of "Anthology 1983-2008": nella sua musica si riscoprono influenze di Randy Newman e Bob Dylan ma negli arrangiamenti e nel gusto per le liriche mai banali c'è decisamente una discendenza che non mente.
Se qualcuno fosse interessato la data è 5 Novembre 2011
Info su http://www.clubilgiardino.org/eventi/ved...bogdanovs.

Grazie per l'attenzione, buona musica a tutti Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2011, 01:08 PM
Messaggio: #2
RE: E David Knopfler?
(20-01-2011 11:50 AM)Cinghiale Setoloso Ha scritto:  E cosa c'entra DK in un forum che è dedicato al celeberrimo Mark e ai "suoi" DS? Forse nulla ma con estrema soddisfazione ed orgoglio vi annuncio che il fratellino minore sarà in Italia per un concerto acustico ed esclusivo al club "Il Giardino" di Lugagnano di Sona (VR) in compagnia del fido chitarrista e produttore Harry Bogdanovs.
DK che ha abbandonato i DS durante le registrazioni dell'album "Making Movies" per proseguire una carriera cantautorale solista, ha pubblicato 11 album e recentemente è stata stampato il suo best of "Anthology 1983-2008": nella sua musica si riscoprono influenze di Randy Newman e Bob Dylan ma negli arrangiamenti e nel gusto per le liriche mai banali c'è decisamente una discendenza che non mente.
Se qualcuno fosse interessato la data è 5 Novembre 2011
Info su http://www.clubilgiardino.org/eventi/ved...bogdanovs.

Grazie per l'attenzione, buona musica a tutti Wink

DK ha finalmente trovato la sua dimensione musicale. Gli ultimi album sono veramente belli...almeno secondo i miei gusti

Cool
20-01-2011, 09:20 PM
Messaggio: #3
Non ascolterò mai un album di DK!

Finché c'è Speedway c'è speranza!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
21-01-2011, 12:23 AM
Messaggio: #4
(20-01-2011 09:20 PM)Geordieboy Ha scritto:  Non ascolterò mai un album di DK!

non so perchè ma sapevo che avresti scritto in questa discussione. Big Grin

Fai come quel ministro che parlava male di un film senza everlo guardato...ogni riferimento a fatti e persone èpuramente casualeTongue

DK è molto più vicino al Mk attuale (o viceversa) di quanto credi Wink

Cool
21-01-2011, 12:37 AM
Messaggio: #5
(21-01-2011 12:23 AM)Maroretto Ha scritto:  non so perchè ma sapevo che avresti scritto in questa discussione. Big Grin

Fai come quel ministro che parlava male di un film senza everlo guardato...ogni riferimento a fatti e persone èpuramente casualeTongue

Affermazione assolutamente giustificata e condivisibile quella di Maro: consiglio l'ascolto di "Wishbones" e "Ship of dreams". Sono davvero fratelli per un comune senso dell'armonia e della ricercatezza dei testi.
21-01-2011, 01:55 AM
Messaggio: #6
(21-01-2011 12:37 AM)Cinghiale Setoloso Ha scritto:  Sono davvero fratelli per un comune senso dell'armonia e della ricercatezza dei testi.

La cosa impressionante poi è la grande somiglianza del timbro vocale tra i due e ovviamente della pronuncia. Aggiungiamo il fatto che hanno avuto la stessa educazione musicale da ragazzi e il quadro è completo

Cool
21-01-2011, 02:45 AM
Messaggio: #7

Quoto.

The other travelers came walking down the track and they never went further, no, they never went back.. Then came the churches then came the schools, then came the lawyers then came the rules, then came the trains and the trucks with their load and the dirty old track was the telegraph road~
21-01-2011, 03:05 AM
Messaggio: #8
(21-01-2011 02:45 AM)AgneMikami Ha scritto:  

Quoto.

neanche singole canzoni? Big Grin

Cool
21-01-2011, 03:31 AM
Messaggio: #9
(21-01-2011 12:23 AM)Maroretto Ha scritto:  

non so perchè ma sapevo che avresti scritto in questa discussione. Big Grin

Non mi interesso di films e tanto meno di ministri. Quando si discute bisogna essere un po' più precisi: io non "parlo male del film senza averlo visto" io dico che "il film non andrò mai a vederlo perchè chi lo interpreta mi dà la nausea". E' molto ma molto diverso.
Credo anche di godere della libertà di turarmi le orecchie quando lo desidero.
Stimo Dio per due cose: la prima è per aver creato Mark, la seconda perchè dicono che abbia la capacità di perdonare, io no. Quindi per me lo SpalamerdasulfratelloGenio non esiste, figuriamoci la sua "opera".
Il mondo è colmo di gente che sale e scende dal carretto del vincitore come e quando gli fa comodo.
Per me discussioni su "quello" ed altri "ex membri" dei gloriosi DS dovrebbero essere bannate da un forum su MK. Angry

(21-01-2011 02:45 AM)AgneMikami Ha scritto:  

Quoto.

Grazie per la comprensione.Angel

Finché c'è Speedway c'è speranza!
21-01-2011, 03:44 AM
Messaggio: #10
(21-01-2011 03:31 AM)Geordieboy Ha scritto:  Per me discussioni su "quello" ed altri "ex membri" dei gloriosi DS dovrebbero essere bannate da un forum su MK. Angry

Degli ex membri dei DS ormai mi sento di salvare solo il fratellino perchè ha trovato la sua dimensione di musicista. Anche John stava trovando il percorso giusto. L'album con Pearle è veramente ben riuscito e anche il suo ultimo lavoro nn è male ma poi è caduto nella tentazione di utilizzare il sacro nome per scobi non altrettanto sacri.
Ragazzi Io giudico il lato artistico. Le vicende umane di questo o quello non mi interessano. Se dovessi badare alle simpatie o antipatie o al lato umano degli artisti credo che mi rimarrebbero da ascoltare solo i canti gregoriani. Probabilmente non scriverei neanche in questo forumWink

Cool
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Intervista a Mark Knopfler (1984) Deptford 4 4,919 02-09-2016 09:39 AM
Ultimo messaggio: Deptford
  Danny Cummings nel nuovo album di David Gilmour whyayemark 17 16,032 25-09-2015 12:57 AM
Ultimo messaggio: Maroretto
  Mark Knopfler - Money is nothing vanz 6 6,331 17-01-2014 07:06 AM
Ultimo messaggio: StargazerAmI
  Mark Knopfler & Bob Dylan!! SaxBoy 4 5,713 16-06-2010 10:16 PM
  Ship Of Dreams-david Knoplfer Ragpicker75 35 22,854 15-05-2008 05:05 AM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  David & Mark Knopfler - a Sanremo tantissimi anni fa margento 35 32,303 08-03-2008 10:48 PM
Ultimo messaggio: margento
  David... NoName 13 10,507 18-02-2008 11:45 PM
Ultimo messaggio: Marcospeedyvg
  dIRE sTRAITs : On Every Single in Curiosando Knopfler Maroretto 3 4,261 25-03-2007 09:40 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)