Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mark Knopfler a Scuola!!
21-05-2010, 12:21 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2010 12:21 AM da FreddyHG.)
Messaggio: #11
RE: Mark Knopfler a Scuola!!
(20-05-2010 09:47 PM)chitarristafallito Ha scritto:  BIA oppure Telegraph Road.
La prima tratta, purtroppo, il sempre attuale problema della guerra e delle libertà (gli studenti iraniani l'hanno eletta a loro inno), la seconda le storture dello sviluppo rampante...
Sicuramente questi due sono i testi più belli io ho fatto l'orale degli esami di stato l'anno scorso con telegraph road e il discorso dell'evoluzione..i prof so rimasti a bocca aperta!risultato ho preso il massimo... poi decidi tu..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2010, 03:24 AM
Messaggio: #12
Se invece il fine è quello di essere poetico e originale, una (per me) validissima alternativa molto poco considerata alle arcinote canzoni di sir Mark potrebbe essere "In the sky". Come testo è una delle mie preferite.

Ciao

"Non vorrei mai far parte di un club che accetti tra i suoi soci un tipo come me"
13-06-2010, 09:57 AM
Messaggio: #13
Dopo aver fatto un'enorme lavoro su Mark ( per nnt faticoso, anzi molto piacevole XD XD ) ho portato Telegraph Road...alla fine il prof mi ha detto...Non lo conosco Mark Knopfler e i Dire Straits?!?!?!

Ho stracciato tutto e mi sono messo a sedere....OLTRAGGIO!!!!!!

Musica = Angel
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
20-06-2010, 03:49 AM
Messaggio: #14
Ancora una studentessa che ha scelto i Dire Strait e Mark come argomento da presentare agli esami...

http://www.musicalnews.com/articolo.php?...19090&sz=2Wink
20-06-2010, 08:45 PM
Messaggio: #15
Beh con un padre così... è la figlia di Giancarlo Passarella Big Grin
22-08-2011, 11:43 PM
Messaggio: #16
avrei optato anche io per Done with Bonaparte così approfondisci il discorso storico dell' epoca, geografico e culturale....

altrimenti la solita Money For Nothing che parla del consumismo!

Saggio è colui che sa di non sapere (Socrate).

Sono un grandissimo amante della meteorologia ( scienza inesatta di grande pregio). I miei sogni sono quelli di scalare l' Everest, partecipare alla maratona di New York e avere una vita felice con un lavoro che mi gasi ( meteoman )
12-10-2017, 03:19 AM
Messaggio: #17
So che non è il posto giusto in cui scrivere questo post ma non volevo aprire una nuova discussione. Per ora è solo un'idea.

Dato che abbiamo tutti i testi e tutte le traduzioni di MK e DS c'è qualcuno che ha mano con l'impaginazione word per mettere a fronte ENG e ITA dei testi?
E poi magari pubblicare un mega PDF/libro con tutti i dischi e i testi in ordine cronologico e in ordine di playlist.
Rimango a disposizione per imparare se qualcuno mi aiuta!
Grazie

Musica = Angel
30-11-2017, 03:26 AM
Messaggio: #18
(12-10-2017 03:19 AM)SaxBoy Ha scritto:  So che non è il posto giusto in cui scrivere questo post ma non volevo aprire una nuova discussione. Per ora è solo un'idea.

Dato che abbiamo tutti i testi e tutte le traduzioni di MK e DS c'è qualcuno che ha mano con l'impaginazione word per mettere a fronte ENG e ITA dei testi?
E poi magari pubblicare un mega PDF/libro con tutti i dischi e i testi in ordine cronologico e in ordine di playlist.
Rimango a disposizione per imparare se qualcuno mi aiuta!
Grazie

Come è stato fatto in Italia per le Lyrics di Bob Dylan?

Musica = Angel
Rispondi 

[-]
 ()
Facebook youtube Twitter

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)