|
Non Interrompete I Dire
|
|
13-12-2007, 02:21 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
...l'altra sera (potevano essere intorno alle 21:00) ascoltavo Radio Montecarlo...parte SULTAN OF SWING...alla fine, oltre ai commenti estasiati:lode:, i dj leggono un sms arrivato durante la canzone:leggi:..."non interrompete i Dire Straits"....(o qualcosa del genere)....avanti chi è stato...:boh::bravo::scout:
NAMASTE i:
|
|||
|
13-12-2007, 06:16 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
Qualche mese fa su R101 stavano trasmettendo SOS quando Tamara Donà ebbe la geniale idea di interrompere il brano inserendosi nell'attimo esatto in cui partiva l'assolo finale, vi lascio immaginare la valanga di e-mail di protesta che ricevette in trasmissione!:dwall:
"Gran parte di ciò che vedi dipende da ciò che cerchi"
|
|||
|
13-12-2007, 06:17 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Non Interrompete I Dire
rugge78 Ha scritto:purtroppo solo la vecchia versione di Radio Capital non interrompeva i classici... neanche virgin interrompe SOS e TOL Grazie Mark
|
|||
|
13-12-2007, 06:19 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
Oserei dire "non interromente nessuna canzone" non solo i Dire, soprattutto non tagliate gli assoli, maledetti.:nono:
Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri." C.Bukowski |
|||
|
13-12-2007, 06:22 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
io ho avuto la fortuna di sentire calling elvis TUTTA...su radio 102.5 in palestra
per fortuna oserei dire
|
|||
|
13-12-2007, 06:33 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
Sulla vecchia Capital mandarono TUTTA Thick As A Brick dei Jethro Tull una sera...
|
|||
|
13-12-2007, 07:07 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
Boh... :|
|
|||
|
14-12-2007, 10:52 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Non Interrompete I Dire
bikeboy Ha scritto:Qualche mese fa su R101 stavano trasmettendo SOS quando Tamara Donà ebbe la geniale idea di interrompere il brano inserendosi nell'attimo esatto in cui partiva l'assolo finale, vi lascio immaginare la valanga di e-mail di protesta che ricevette in trasmissione!:dwall: Verissimo.. ero anch'io all'ascolto quel giorno..... lo disse in diretta poi di aver ricevuto una valanga di Mail di protesta e messaggi.. Si scusò con tutti un po' sbalordita. Il problema è che mettono in radio della gente che non sa nemmeno che cos'è una Radio e cos'è un DJ. rol. Per di qua, comunque vada, sempre sulla mia strada..L. Ligabue |
|||
|
03-05-2008, 08:27 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Non Interrompete I Dire
bikeboy Ha scritto:Qualche mese fa su R101 stavano trasmettendo SOS quando Tamara Donà ebbe la geniale idea di interrompere il brano inserendosi nell'attimo esatto in cui partiva l'assolo finale: ..assurdo..non si puo'fare una cosa del genere..ci vuole del coraggio.. [SIZE="5"]LOVE OVER GOLD[/SIZE] |
|||
|
03-05-2008, 08:28 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Non Interrompete I Dire
Lo fanno anche al supermarket quando ci porto mia nonna. In compenso passano quella ciofeca di Walf Of Life per intero.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

i:

"Gran parte di ciò che vedi dipende da ciò che cerchi"

Grazie Mark 
per fortuna oserei dire