Knopfleriani.it dIRE sTRAITS Mark Knopfler Italia/forum
Nuovo moderatore e responsabile. - Versione stampabile

+- Knopfleriani.it dIRE sTRAITS Mark Knopfler Italia/forum (http://www.knopfleriani.it/kforum)
+-- Forum: LEGGERE ATTENTAMENTE. "Il monumentale forum italiano “Knopfleriani.it” cit:Andrea Scanzi. (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Forum: Registrazione,Regolamento,Note legali,Comunicazioni Staff. (/forumdisplay.php?fid=42)
+--- Discussione: Nuovo moderatore e responsabile. (/showthread.php?tid=4208)

Nuovo moderatore e responsabile. - Marcospeedyvg - 12-05-2015 06:04 AM

Con piacere vi presento il nuovo moderatore e responsabile traduzioni Done with Bonaparte.Wink
Sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

RE: Nuovo moderatore e responsabile. - Maroretto - 12-05-2015 06:25 AM

(12-05-2015 06:04 AM)Marcospeedyvg Ha scritto:  Sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

Già lo ha fatto fino ad oggi Wink

RE: Nuovo moderatore e responsabile. - Done with Bonaparte - 12-05-2015 07:17 AM

Innanzitutto vi ringrazio per la fiducia.
E' sempre stato un piacere tradurre per voi le canzoni del grande Mark.

Con la traduzione di Oklahoma Ponies penso proprio che Tracker sia stato tradotto tutto. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito. Comincerò ora a vedere quali canzoni degli album precedenti mancano all'appello, così da rendere l'archivio sempre più completo. Mi piacerebbe anche cominciare a tradurre un po' di materiale dei Notting Hillbillies...vedremo quanto sarà il tempo a mia disposizione

Come sempre vi invito a contribuire e a postare traduzioni mancanti, o a partecipare alla discussione con suggerimenti, commenti e critiche.

Long live MK

Saluti positivi

Done/Nicola

RE: Nuovo moderatore e responsabile. - emanga - 12-05-2015 11:22 PM

Grazie e complimenti! Wink

RE: Nuovo moderatore e responsabile. - Geordieboy - 12-05-2015 11:27 PM

Bravo Nicola....io ti avrei messo al posto di Speedy (non conosce nemmeno i titoli della canzoni di Mark.....).