Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Spanish city
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Volevo segnalare questo sito: http://tracker.knopflertk.net/index.php

E' molto simile a Dimeadozen, ma qui potrete trovare di tutto sui concerti di MK, dei Dire Straits e dei vari duetti che ha eseguito MK: Chet Atknis, E. Clapton....

Inoltre lo staff di questo meraviglioso sito, ha creato una collana di 32 DVD intitolata Ounce Apon a Time in the TV interamente dedicati ai DS, raggruppando anche video introvabili....

Spero che vi veniate ad iscrivere.

Ciao.
Io sono anni che lo seguo e sono iscritto.
Anche se ogni tanto lo chiudono.
L'anno scorso è stato inattivo per parecchio tempo e ho dovuto riscrivermi.
Ciao
markknopfler92 Ha scritto:Volevo segnalare .

conosciamo bene:okok:
ok allora come non detto.:wall:
Ok allora visto che voi già lo conoscete volevo avere delle delucidazioni.

Mi potete spiegare come faccio a scaricare ad una velocità abbastanza decente, mentre faccio scaricare ad altrettanta velocità?

X es. quanti torrent dei dvd mi conviene mettere a scaricare contemporaneamente? Io uso utorrent e anche se imposto l'upload infinito, casomai salgono gli altri up, ma quelli dei file di spanishcity rimangono attorno a 1-2kb/s (max 5) o altri non partono proprio, mentre ho i download dai 5 ai 20kb/s, quindi paragonando le due velocità ho cmq il downl più veloce dell'upl andandoci quindi a perdere sul ratio.
markknopfler92 Ha scritto:Ok allora visto che voi già lo conoscete volevo avere delle delucidazioni.

Mi potete spiegare come faccio a scaricare ad una velocità abbastanza decente, mentre faccio scaricare ad altrettanta velocità?

X es. quanti torrent dei dvd mi conviene mettere a scaricare contemporaneamente? Io uso utorrent e anche se imposto l'upload infinito, casomai salgono gli altri up, ma quelli dei file di spanishcity rimangono attorno a 1-2kb/s (max 5) o altri non partono proprio, mentre ho i download dai 5 ai 20kb/s, quindi paragonando le due velocità ho cmq il downl più veloce dell'upl andandoci quindi a perdere sul ratio.

:lol::lol:
[Immagine: 201038217gq6.jpg]
bikeboy Ha scritto::lol::lol:
[Immagine: 201038217gq6.jpg]

???
markknopfler92 Ha scritto:Ok allora visto che voi già lo conoscete volevo avere delle delucidazioni.

Ricordati di verificare soprattutto se il torrent che scarichi lo stanno "leccando" anche altri, altrimenti il ratio resta pari a 0 e se imposti il download per stare a 0.75, non scarichi un tubo.
Insomma, la spiegazione migliore te l'ha data il buon Bikeboy: tutto è relativo!
ricevuto capo.....

ora però volevo sapere, perchè del dvd n9 si trova solo il 9bis? Dv trovo il 9?
sto provando a scaricare il dvd n4, ma upload mi continua a rimanere basso; cioè mentre io scarico a 20kb/s , l'upl rimane a 2kb/s, è naturale che poi il ratio non sale e mi bannano!

X favore AIUTATEMIIII
Pagine: 1 2
URL di riferimento