Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Tour promozionale Get Lucky
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Anche stavolta ci sarà, presumo, un piccolo tour promozionale.
Che dite, comincio a contattare Fazio????:sisi: :smile:
Magari evito di fare tutto di corsa come due anni fa, vediamo se c'è ancora la mia "amica" Barbara, eh?? :lode:
:ok: ma stavolta organizziamo un manipolo di volontari che renda inoffensivo quel cretino di Paul Crockford.....
claudiak Ha scritto:Anche stavolta ci sarà, presumo, un piccolo tour promozionale.
Magari evito di fare tutto di corsa come due anni fa, vediamo se c'è ancora la mia "amica" Barbara, eh?? :lode:

Su, su, chiama Barbara che stavolta da Fazio mi faccio un giro anche io Big Grin
KingBalinor Ha scritto:Su, su, chiama Barbara che stavolta da Fazio mi faccio un giro anche io Big Grin

Vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok::okok:
Se non ci fosse Fazio...:lol:
L'ho incontrato (Fazio, non Knopfler) al Piccolo, era prima di me e mia mamma a strappare il biglietto per uno spettacolo di Paolo Rossi.
Ci siamo detti a vicenda "Buona sera".
GentlemenTkPolaroids Ha scritto:L'ho incontrato (Fazio, non Knopfler) al Piccolo, era prima di me e mia mamma a strappare il biglietto per uno spettacolo di Paolo Rossi.
Ci siamo detti a vicenda "Buona sera".

sei 1 grande tom:okok:
claudiak Ha scritto:Anche stavolta ci sarà, presumo, un piccolo tour promozionale.

Hai bisogno che ti risponda?
Assolutamente no.
Io ho fatto.
Adesso non ci resta che aspettare.......:tim:e pregare......:whistle: e sperare......
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento