Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Come storpiare quel bel figho di Mark da giovane!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete mai pensate che fosse troppo bello da giovane??
Vorreste poter credere che è un semplice ragazzo?
Allora guarda queste Storpiature-Ad-Immagini-Belle!!!:rosa:
tutto Made In Kià

[Immagine: 2dt1qs.gif]

Ed ora, Mark abbbagliato da una luce!!

[Immagine: n675af.gif]

Cosa?!?Ma quella pazza maniaca della Kià stà per rapire Mark con la sua luce!!!

[Immagine: 14dm35f.gif]

Ed ora il mio personale sfondo!:

[Immagine: 28bbae0.gif]

And Now, Ladies and So Mascoline Ladies, le Grand Finale, le Poster!!!
Pour Tutte vuà, Ecc Le Poster:

[Immagine: a2yqeo.gif]

Je Se Ritir, dietr un mur for la ricevons diù pomodorì et Sassì.
Quello nella foto è già un MK ultra quarantenne nell'ultimo tour dei Dire Straits dal 1991 al 1993. :nonno:
Se vuoi un MK da giovane devi carcare delle foto che vadano dal 1977 al 1984. :dwall:
Comunque si, MK da giovane non era un figo, era un SUPER-MEGA-ULTRA-RARO-FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno:
Ecca due foto IN LINK di MK da giovane: :sun:

nella prima foto MK è il più a sinistra (IN ALTO MI RACCOMANDO!) dell'immagine,

http://userserve-ak.last.fm/serve/500/28...traits.jpg

nella seconda foto invece MK è sempre il più sinistra (E BASTA) dell'immagine,

http://userserve-ak.last.fm/serve/_/7624...traits.jpg

Spero ti siano piaciute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno: :roll2:
FalcoBlu Ha scritto:Quello nella foto è già un MK ultra quarantenne nell'ultimo tour dei Dire Straits dal 1991 al 1993. :nonno:
Se vuoi un MK da giovane devi carcare delle foto che vadano dal 1977 al 1984. :dwall:
Comunque si, MK da giovane non era un figo, era un SUPER-MEGA-ULTRA-RARO-FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno:
Ecca due foto IN LINK di MK da giovane: :sun:

nella prima foto MK è il più a sinistra (IN ALTO MI RACCOMANDO!) dell'immagine,

http://userserve-ak.last.fm/serve/500/28...traits.jpg

nella seconda foto invece MK è sempre il più sinistra (E BASTA) dell'immagine,

http://userserve-ak.last.fm/serve/_/7624...traits.jpg

Spero ti siano piaciute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno: :roll2:

Beh....dai sù....figo è una parola grossa:lol:
Mark, con tutto il bene che gli voglio:rosa:, un Adone non lo è mai stato:queen:
bikeboy Ha scritto:Beh....dai sù....figo è una parola grossa:lol:
:

dai che era molto figo!
Maroretto Ha scritto:dai che era molto figo!

Uhmmm....quando Mark ha iniziato a mostrarsi era più macilento che magro, già mezzo pelatino e ,diciamo, niente affatto "palestrato"....oltretutto povero in canna ( lo so che non c'entra con figo...ma in veneto dicono "sgheo xe beo") veniva regolarmente mollato dalle ragazze e meno male, poichè a causa di ciò ha scritto delle splendide canzoni che tutti noi amiamo! ( E per una volta credo che siamo d'accordo...)
Poi è migliorato e di moltissimo, e, incredibile ma vero, fisicamente è riuscito a raggiungere il fascino che molti gli attribuiscono e che nonostante l'età non accenna a perdere neanche un pò.:sun:
:queen:Ciao, visto che storpiare è quasi un Hobby, ho deciso di storpiare fino in fondo, oltre l'unendlichkeit!
devo, anzi a fine show mi sà che gli serviranno lwe guardie del corpo perchè FalcoBlu mi ha dato le immagini..(cioè ma lo fai per benneficenza, o vuoi semplicemente che ti uccidano?)
[Immagine: 2ujnqk4.gif]
[Immagine: 2vl4ilw.gif]
[Immagine: 2ep83ew.gif]
[Immagine: ok97hg.gif]
Ora stooop!
sono finite la prima è opera l'ho trovata su google...ora siate Buoni..non uccidete nessuno..se proprio voltere distruggiete il PC, chiudete il post..
.-.
Apprezzo particolarmente la 2° dell'ultimo post (quella con le cornici).
GentlemenTkPolaroids Ha scritto:Apprezzo particolarmente la 2° dell'ultimo post (quella con le cornici).

Ohh *-*
Thanks, Danke, Merci Bocoup, Grazie Mille, [eehmm..]:happy:, :pop2:, :lode:, Ehhm, ora sono finiti davvero:dentone2:
URL di riferimento