23-08-2009, 10:07 PM
Pagine: 1 2
23-08-2009, 10:28 PM
Maroretto Ha scritto:http://www.mark-knopfler.info/news/
nel mentre Mk news ha messo Before gas & Tv come sottofondo al solito "collage" introdutivo al sito
Troppo fico!!!!!!!!!
Comunque non lo so davvero di cosa si tratta. :okok:
24-08-2009, 09:23 AM
[
nel mentre Mk news ha messo Before gas & Tv come sottofondo al solito "collage" introduttivo al sito[/quote]
Ragazzi mi dite a che posto è per voi questo "suono degli angeli" nell'ultimo lavoro di Mark????
A prima mattina la mie pelle si è accappottata...........
nel mentre Mk news ha messo Before gas & Tv come sottofondo al solito "collage" introduttivo al sito[/quote]
Ragazzi mi dite a che posto è per voi questo "suono degli angeli" nell'ultimo lavoro di Mark????
24-08-2009, 09:26 AM
nico92 Ha scritto:Ragazzi mi dite a che posto è per voi questo "suono degli angeli" nell'ultimo lavoro di Mark????
e tu dov'eri finito???:lol:
in che senso a che posto è?
24-08-2009, 09:37 AM
Maroretto Ha scritto:e tu dov'eri finito???:lol:
in che senso a che posto è?
In giro nell 'universo per trovare l'ispirazione come il buon Mark
è tra le piu belle??? non ho ancora ascoltato niente.........ma se il livello è questo, davvero il vecchio ha tirato fuori un capolavoro
24-08-2009, 09:42 AM
nico92 Ha scritto:In giro nell 'universo per trovare l'ispirazione come il buon Mark
è tra le piu belle??? non ho ancora ascoltato niente.........ma se il livello è questo, davvero il vecchio ha tirato fuori un capolavoro
non hai ancora ascoltato nulla??????
allora sei stato veramente nello spazio:roll2:
No di sicuro non è tra le più belle solo che dopo più di 2settimane di ascolti mi sta piacendo ogni giorno un pochino di più. Le teste di serie sono concentrate nella seconda parte del disco...questa è solo la quarta traccia:okok:
che fai aspetti l'uscita del disco prima di ascoltare?
24-08-2009, 09:44 AM
nico92 Ha scritto:In giro nell 'universo per trovare l'ispirazione come il buon Mark
Ciao Nico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosa::rosa:
Come stai???!!!!!
Nico questo Get Lucky è adiacente a Golden Heart e a Sailing to Philadelphia.
Dimenticati il Walzer secondario e sparati in cuffia appena possibile questo "CAPOLAVORO", fidati!!!
24-08-2009, 09:46 AM
Mauro...."QUESTE" sono le prime note che ascolto di tutto G-L, non voglio perdermi l'emozione che mi assale nello scartare il cd ed infilarlo nell'apposita feritoia:lol:
24-08-2009, 09:48 AM
whyayemark Ha scritto:Ciao Nico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosa::rosa:
Come stai???!!!!!
Nico questo Get Lucky è adiacente a Golden Heart e a Sailing to Philadelphia.
Dimenticati il Walzer secondario e sparati in cuffia appena possibile questo "CAPOLAVORO", fidati!!!
ANDREA................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s prendi i biglietti per il 30 maggio alla RAH, ci facciamo un bel w.e insieme
24-08-2009, 09:49 AM
Mauro secondo me quello preso da mk.info è il menu del dvd
Pagine: 1 2