Ragazzi scusate un mini sondaggio.
Secondo le anticipazioni e i minutaggi ufficiali della Universal Piper to the end dovrebbe durare 6:18 mentre la versione che ho ascoltato dura 5:47.
Delle due l'una: o è stato anticipato un minutaggio errato oppure la versione che è circolata in rete è stata accorciata con un fade out...
Voi che ne dite? A Voi quanto vi dura Piper to the end?!
whyayemark Ha scritto:Ragazzi scusate un mini sondaggio.
Secondo le anticipazioni e i minutaggi ufficiali della Universal Piper to the end dovrebbe durare 6:18 mentre la versione che ho ascoltato dura 5:47.
Delle due l'una: o è stato anticipato un minutaggio errato oppure la versione che è circolata in rete è stata accorciata con un fade out...
Voi che ne dite? A Voi quanto vi dura Piper to the end?!
Lo sai che anche la mia versione dura 5.47 minuti??? :okok:
Comunque hai fatto bene a dirlo anche se ora non ci capisco più nulla delle vere durate delle canzoni e forse anche le le altre canzoni estratte da Get Lucky hanno una durata diversa.
SPERIAMO DI NO!!!!!!!!! :dwall:
Speriamo almeno che le altre canzoni di Get Lucky abbiano la vera durata (sempre che la vera durata di Remembrace Day sia di 5.47 minuti e non di quella superiore ai 6 minuti)!!!!!!! :nonno:
FalcoBlu Ha scritto:Speriamo almeno che le altre canzoni di Get Lucky abbiano la vera durata (sempre che la vera durata di Remembrace Day sia di 5.47 minuti e non di quella superiore ai 6 minuti)!!!!!!! :nonno:
Si... e magari la vera border reiver sarà farcita di assoli e fraseggi di les paul:lol::roll2:
comunque la canzone in questione è piper
Maroretto Ha scritto:Si... e magari la vera border reiver sarà farcita di assoli e fraseggi di les paul:lol::roll2:
SPERIAMO DI NOOOOOOOOOO!!!!!!! :dwall:
Per precauzione compriamoci Get Lucky appena esce (io ho già comprato la versione Deluxe, così mi ascolto le altre 3 canzoni inedite). :okok:
Ma secondo te Maroretto le tre canzoni inedite si potranno anche scaricare???
Telo chiedo solo per curiosità tanto l'ho già comprato Get Lucky!!! :nonno:
FalcoBlu Ha scritto:Ma secondo te Maroretto le tre canzoni inedite si potranno anche scaricare???
Telo chiedo solo per curiosità tanto l'ho già comprato Get Lucky!!! :nonno:
dopo la pubblicazione del box nei negozi non credo sarà difficile trovarle
Maroretto Ha scritto:dopo la pubblicazione del box nei negozi non credo sarà difficile trovarle
Si è vero!!!:okok:
Ma secondo te è giusto scaricare illegalmente?????????????
FalcoBlu Ha scritto:Ma secondo te è giusto scaricare illegalmente?????????????
Omai mi sono reso conto che la teoria di Mastro Rolamp è verissima. Il disco in rete prima dell'uscita serve solo a mettere in mostra il nuovo prodotto. Quasi tutti i fans di Mk lo avrebbero comprato comunque...alcuni incerti sono stati conquistati grazie al preascolto. La questione dei 3 brani extra è ancora più ovvia. I fan compreranno il box mentre gli altri scaricheranno gli inediti dal mulo.
è giusto scaricare i brani dalla rete? Secondo la legge è sbagliato:lol:
tutti o quasi in questo forum compreranno almeno una delle edizioni di Get lucky mentre la maggiorparte della gente nel mondo non verrà neanche a conoscenza della pubblicazione del nuovo disco
Maroretto Ha scritto:Omai mi sono reso conto che la teoria di Mastro Rolamp è verissima. Il disco in rete prima dell'uscita serve solo a mettere in mostra il nuovo prodotto. Quasi tutti i fans di Mk lo avrebbero comprato comunque...alcuni incerti sono stati conquistati grazie al preascolto. La questione dei 3 brani extra è ancora più ovvia. I fan compreranno il box mentre gli altri scaricheranno gli inediti dal mulo.
è giusto scaricare i brani dalla rete? Secondo la legge è sbagliato:lol:
tutti o quasi in questo forum compreranno almeno una delle edizioni di Get lucky mentre la maggiorparte della gente nel mondo non verrà neanche a conoscenza della pubblicazione del nuovo disco
Questo vuol dire che la durata di tutte le canzoni è inferiore alla durata reale??? :dwall::dwall::dwall:
Comunque rispndimi seriamente:
te cosa ne pensi sullo scaricare illegalmente?????????? :okok: