Knopfleriani.it Forum

Versione completa: La reale durata di PIPER TO THE END
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi scusate un mini sondaggio.
Secondo le anticipazioni e i minutaggi ufficiali della Universal Piper to the end dovrebbe durare 6:18 mentre la versione che ho ascoltato dura 5:47.
Delle due l'una: o è stato anticipato un minutaggio errato oppure la versione che è circolata in rete è stata accorciata con un fade out...
Voi che ne dite? A Voi quanto vi dura Piper to the end?!
whyayemark Ha scritto:Ragazzi scusate un mini sondaggio.
Secondo le anticipazioni e i minutaggi ufficiali della Universal Piper to the end dovrebbe durare 6:18 mentre la versione che ho ascoltato dura 5:47.
Delle due l'una: o è stato anticipato un minutaggio errato oppure la versione che è circolata in rete è stata accorciata con un fade out...
Voi che ne dite? A Voi quanto vi dura Piper to the end?!

Lo sai che anche la mia versione dura 5.47 minuti??? :okok:
Comunque hai fatto bene a dirlo anche se ora non ci capisco più nulla delle vere durate delle canzoni e forse anche le le altre canzoni estratte da Get Lucky hanno una durata diversa.
SPERIAMO DI NO!!!!!!!!! :dwall:
whyayemark Ha scritto:mentre la versione che ho ascoltato dura 5:47.
A Voi quanto vi dura Piper to the end?!

idem
Speriamo almeno che le altre canzoni di Get Lucky abbiano la vera durata (sempre che la vera durata di Remembrace Day sia di 5.47 minuti e non di quella superiore ai 6 minuti)!!!!!!! :nonno:
FalcoBlu Ha scritto:Speriamo almeno che le altre canzoni di Get Lucky abbiano la vera durata (sempre che la vera durata di Remembrace Day sia di 5.47 minuti e non di quella superiore ai 6 minuti)!!!!!!! :nonno:

Si... e magari la vera border reiver sarà farcita di assoli e fraseggi di les paul:lol::roll2:

comunque la canzone in questione è piper
Maroretto Ha scritto:Si... e magari la vera border reiver sarà farcita di assoli e fraseggi di les paul:lol::roll2:

SPERIAMO DI NOOOOOOOOOO!!!!!!! :dwall:
Per precauzione compriamoci Get Lucky appena esce (io ho già comprato la versione Deluxe, così mi ascolto le altre 3 canzoni inedite). :okok:
Ma secondo te Maroretto le tre canzoni inedite si potranno anche scaricare???
Telo chiedo solo per curiosità tanto l'ho già comprato Get Lucky!!! :nonno:
FalcoBlu Ha scritto:Ma secondo te Maroretto le tre canzoni inedite si potranno anche scaricare???
Telo chiedo solo per curiosità tanto l'ho già comprato Get Lucky!!! :nonno:

dopo la pubblicazione del box nei negozi non credo sarà difficile trovarle
Maroretto Ha scritto:dopo la pubblicazione del box nei negozi non credo sarà difficile trovarle

Si è vero!!!:okok:
Ma secondo te è giusto scaricare illegalmente?????????????
FalcoBlu Ha scritto:Ma secondo te è giusto scaricare illegalmente?????????????

Omai mi sono reso conto che la teoria di Mastro Rolamp è verissima. Il disco in rete prima dell'uscita serve solo a mettere in mostra il nuovo prodotto. Quasi tutti i fans di Mk lo avrebbero comprato comunque...alcuni incerti sono stati conquistati grazie al preascolto. La questione dei 3 brani extra è ancora più ovvia. I fan compreranno il box mentre gli altri scaricheranno gli inediti dal mulo.

è giusto scaricare i brani dalla rete? Secondo la legge è sbagliato:lol:

tutti o quasi in questo forum compreranno almeno una delle edizioni di Get lucky mentre la maggiorparte della gente nel mondo non verrà neanche a conoscenza della pubblicazione del nuovo disco
Maroretto Ha scritto:Omai mi sono reso conto che la teoria di Mastro Rolamp è verissima. Il disco in rete prima dell'uscita serve solo a mettere in mostra il nuovo prodotto. Quasi tutti i fans di Mk lo avrebbero comprato comunque...alcuni incerti sono stati conquistati grazie al preascolto. La questione dei 3 brani extra è ancora più ovvia. I fan compreranno il box mentre gli altri scaricheranno gli inediti dal mulo.

è giusto scaricare i brani dalla rete? Secondo la legge è sbagliato:lol:

tutti o quasi in questo forum compreranno almeno una delle edizioni di Get lucky mentre la maggiorparte della gente nel mondo non verrà neanche a conoscenza della pubblicazione del nuovo disco

Questo vuol dire che la durata di tutte le canzoni è inferiore alla durata reale??? :dwall::dwall::dwall:
Comunque rispndimi seriamente:
te cosa ne pensi sullo scaricare illegalmente?????????? :okok:
Pagine: 1 2
URL di riferimento