Ciao a tutti
Poche parole solo per mettervi al corrente del fatto che da oggi non sarò più moderatore di questo forum.
Impegni di lavoro e motivi personali non mi permettono più di svolgere questo durissimo (:lol

compito e visto che sono dell'idea che le cose o si fanno bene o non si fanno lascio questo incarico. :okok:
Comunque continuerò lo stesso a partecipare alle discussioni...quindi non pensate di esservi liberati di me.:roll2:
NNNNNNNNNNnnnnnnnnnnOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOoooooooooooooo
:bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3:
Local Hero Ha scritto:NNNNNNNNNNnnnnnnnnnnOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOoooooooooooooo
:bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3:
Tommy. Da quando hai le facoltà di riaprire le discussioni??:lol:
Mi era parso di averla chiusa:roll2:
Mica ho detto che andrò a morire....ora aspetto solo che sparisca il titolo di Admin sotto il mio Nick e poi tornerò ad essere un comune essere umano...un po come te:roll2:
Invece intervengo.
NNNNNNNNOooooooooooOOOOOOoooooooooOOOOOOOOooooooooOOOOOooooooo
:bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3::bu3:
Maurinoooooo, ma che ci combini..........sei il sostegno di tutti noi:rosa: un punto fermo, una roccia.........dai ripensaci:rosa:
Quando penso che ormai le mie stupide lamentele dovranno rivolgersi al mio contraddittore per eccellenza RolPortabuonoFegiz, mi vien da piangere. Sempre più solo.
:rosa:
Maroretto Ha scritto:Ciao a tutti
Poche parole solo per mettervi al corrente del fatto che da oggi non sarò più moderatore di questo forum.
Impegni di lavoro e motivi personali non mi permettono più di svolgere questo durissimo (:lol
compito e visto che sono dell'idea che le cose o si fanno bene o non si fanno lascio questo incarico. :okok:
Comunque continuerò lo stesso a partecipare alle discussioni...quindi non pensate di esservi liberati di me.:roll2:
....aha ahahaha ahahah ahah
sa picciocca rua t'ari zerriau :SESI SEMPRI ANANTI IN CUSSU CAZZ'E COMPUTER!!!!:lol: :lol: :lol:
Che dire....? La decisione è tua e non posso di certo fartela cambiare se ne sei convinto, ma una cosa ti chiedo e penso a nome di tutti: PER FAVORE RIMANI KNOPFLERIANO:rosa:, anche perchè se niente niente provi a defilarti, a costo di venire a nuoto fino a Cagliari, ti prendo e ti strappo uno per uno i capelli dal sacro ciuffo, intesi?:devil:
codrolino Ha scritto:....aha ahahaha ahahah ahah
sa picciocca rua t'ari zerriau :SESI SEMPRI ANANTI IN CUSSU CAZZ'E COMPUTER!!!!:lol: :lol: :lol:
Azzo dici ??? Un ti permette sai che ti sguinzaglio alle calcagnazze pinzimonio tutto m'bufalito e irto :roll2:
Certo che rimarrò...perchè non dovrei?
Adoro MK:queen:
Gli occhi funzionano... maluccio ma ancora ci vedo:cieco:
Le dita sono tutte attaccate alle mani:ragno:
Smetterò solo di farvi da TATO:lol:
codrolino Ha scritto:sa picciocca rua t'ari zerriau :SESI SEMPRI ANANTI IN CUSSU CAZZ'E COMPUTER!!!!:lol: :lol: :lol:
questa è fortissima:lol::lol::lol::lol::lol: