Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Ristrutturazione forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cari Knopfleriani

In vista dell'uscita ufficiale di Get lucky abbiamo deciso di dare al sito e al forum di Knopfleriani.it una nuova veste. Abbiamo iniziato le operazioni di ristrutturazione del Forum eliminando tutta la parte extra MK (esclusa la sezione dedicata all'altra musica che rimarrà). Molte di quelle sezioni infatti non erano più visitate o compilate da tempo. Diciamo che erano diventate un peso di cui si poteva fare a meno.
E' sparita anche la sezione dedicata ai compleanni...e ora Bike per chi preparerà le sue torte?:roll2::lol:
Nei prossimi giorni inizieranno anche le operazioni di riordino delle sezioni Knopfleriane:okok:

PS: Stiamo pensando anche di fare dei corsi di recupero :lol: per tutti quelli ( ultimamente ho constatato che sono molti) che non sanno ancora quotare i messaggi, postare le foto e i video.

lo Staff
Bravi !!! Buon lavoro... Come sempre, se volete una mano, fate un fischio... io ci sono e sarò ben lieto di aiutarvi :okok:
:eek: Nnnnnnoooooooooooooooooooooooo.........i compleanni nnnnnnooooooooooooooooooo:tim:
Precious83 Ha scritto:Bravi !!! Buon lavoro... Come sempre, se volete una mano, fate un fischio... io ci sono e sarò ben lieto di aiutarvi :okok:

:okok:

bikeboy Ha scritto::eek: Nnnnnnoooooooooooooooooooooooo.........i compleanni nnnnnnooooooooooooooooooo:tim:

come farai ora???!!:roll2:
:wall: :locked:
bikeboy Ha scritto::wall: :locked:

se fai così allora mi sa che dovrà essere reintrodotta:lol:
Maroretto Ha scritto:se fai così allora mi sa che dovrà essere reintrodotta:lol:

fatto:okok:
URL di riferimento