Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Before gas & tv
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho ascoltato questo brano (l'unico al momento) ed è davvero meraviglioso; ragazzi oltre alla chitarra, inconfondibile, lo zio ha una voce "sensuale" suadente che ti accarezza l'anima.
Dalle vostre recensioni leggo che alcuni brani sono anche piu' belli........davvero non riesco a crederci!!!!!!!!
Ogni mattina ringrazio il SIGNORE per avermi fatto rivedere la luce e per avermi fatto conoscere Mark; quel Mark che partendo da Sultans passando da Telegraph per finire a Before gas & tv sprigiona sempre "emozioni" che difficilmente trovo altrove.
nico92 Ha scritto:Ho ascoltato questo brano (l'unico al momento) ed è davvero meraviglioso; ragazzi oltre alla chitarra, inconfondibile, lo zio ha una voce "sensuale" suadente che ti accarezza l'anima.
Dalle vostre recensioni leggo che alcuni brani sono anche piu' belli........davvero non riesco a crederci!!!!!!!!
Ogni mattina ringrazio il SIGNORE per avermi fatto rivedere la luce e per avermi fatto conoscere Mark; quel Mark che partendo da Sultans passando da Telegraph per finire a Before gas & tv sprigiona sempre "emozioni" che difficilmente trovo altrove.

Ok quando Mark suona :okok:
speedy Ha scritto:Ok quando Mark suona :okok:

Marco non solo.........una canzone del genere non la poteva comporre nessun 'altro nell'universo!!!
Mi piace tutto, l'acustica il piffero, la fisarmonica, il rigoletto, la voce e dicimocelo anche la les paul.
nico questo album è davvero splendido....ovvio che alcune cose rimandano al passato ma direi che è un continuo di emozioni...e poi gli ultimi 2 brani del disco sono da brividi!
nico92 Ha scritto:Marco non solo.........una canzone del genere non la poteva comporre nessun 'altro nell'universo!!!
Mi piace tutto, l'acustica il piffero, la fisarmonica, il rigoletto, la voce e dicimocelo anche la les paul.

Benedetta Gibson Les Paul naturale prolungamento del braccio di nonno Mark.
le altre saranno ancora più emozionanti, si sentirà di più la gibson, ma ragazzi certe melodie fanno davvero impazzire per la profondità..musicale, testuale, vocale... TUTTO
MK_Strato Ha scritto:le altre saranno ancora più emozionanti, si sentirà di più la gibson, ma ragazzi certe melodie fanno davvero impazzire per la profondità..musicale, testuale, vocale... TUTTO

Io sto impazzendo..............è bellissima stupenda meravigliosa grandiosa sublime , insomma perfetta
nico92 Ha scritto:Io sto impazzendo..............è bellissima stupenda meravigliosa grandiosa sublime , insomma perfetta

inizialmente non mi faceva impazzire per via della "costruzione musicale" diciamo molto povera (2 soli accordi:lolSmile e per la lunghezza del brano (eccessiva). La Markitarra come dice Marcone fa davvero miracoli in questo senso trasforma in oro anke il legno :okok:
nico92 Ha scritto:Io sto impazzendo..............è bellissima stupenda meravigliosa grandiosa sublime , insomma perfetta

quasi perfetta! per la perfezione aspetta di ascoltare So far from the Clyde :lol:
e... Remembrance Day...
Pagine: 1 2
URL di riferimento