Knopfleriani.it Forum

Versione completa: è lui o non è lui????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma chi suona gli assoli in You Can't Beat The House???

E' un irriconoscibile MK che plettro alla mano esegue scale di blues accademico ( a 60 anni Mk si è messo a studiare il blues??:lolSmile?????

oppure è RB?

Alcuni passaggi nonostanti il plettro sono Knopfleriani sopratutto nel secondo assolo.

Lo chiediamo a GUY?:lol::lol:
si si chiedeteglielo, perchè più lo ascolto e più non capisco chi sia l'autore degli assoli...
X me e' lo studentello Mark che va a lezioni dal Bennet.
credo forse che sia Bennet a fare gli assoli...
...io dico che assolutamente suona Mark, e senza plettro. un blues targato Knopfler!! :nonno:
negli assoli si sente che è plettrato...ci sono alcune particolatià in quel suono che sembra proprio il timbtro di Bennetton
ivan80mk Ha scritto:...io dico che assolutamente suona Mark, e senza plettro. un blues targato Knopfler!! :nonno:

senza plettro? :roll2: è una battuta?

Credo che sia MK a suonare gli assoli perchè non ho mai sentito nessuno usare il plettro così male:lol:
Mark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo attento ascolto dico anch'io Mark. C'è un passaggio dove il suo tocco si riconosce... anche se taroccato dal plettro..
rolamp Ha scritto:Dopo attento ascolto dico anch'io Mark. C'è un passaggio dove il suo tocco si riconosce... anche se taroccato dal plettro..

Lo penso anch'io... anche se c'è il plettro il "Mark's Sound" lo distinguerei tra 1000 e 1 chitarre :sun:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento