Ciao ragazzi, mi sono appena scaricata l'ultimo cd di MK, Kill to Get Crimson, e sono rimasta delusa :bu3:
cosa gli è successo???? Non è all'altezza degli altri! ma perchè?? perchè tutti i grandi artisti ad un certo punto della carriera "cadono a picco?" spiegatemiiii!!!
grazie

non gli è successo nulla...semplicememten si è dimenticato di 30 anni di carriera e ha deciso di incidere un disco sostanzialmente privo del marchio di fabbrica knopfler....cmq qalche chicca in esso c'e' ma...leggendo le discussioni passate su ktgc ti renderai conto che c'e' quasi unanimità nel ritenere questo album deludente
Juliet Ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono appena scaricata l'ultimo cd di MK, Kill to Get Crimson, e sono rimasta delusa :bu3:
cosa gli è successo???? Non è all'altezza degli altri! ma perchè?? perchè tutti i grandi artisti ad un certo punto della carriera "cadono a picco?" spiegatemiiii!!!
grazie 
Facciamo una scommessa?
Lo riascolti con calma altre due o tre volte e poi ne riparliamo... :okok:
Occhio, cara Principessa, non stai mica ascoltando "...la paranza, la paranza è una danza che si balla nella latitanza..."!!!! :blabla:
chitarristafallito Ha scritto:Occhio, cara Principessa, non stai mica ascoltando "...la paranza, la paranza è una danza che si balla nella latitanza..."!!!! :blabla:
:dwall: siamo impazziti??? non ascolterò mai quella mondezza!!! Se ascolto il buon zio Mark, potrei mai abbassarmi ad ascoltare Daniele Silvestri??!! :dwall:
bè no!
ci sto, lo riascolto altre 2 volte :queen:
Juliet Ha scritto::dwall: siamo impazziti??? non ascolterò mai quella mondezza!!! Se ascolto il buon zio Mark, potrei mai abbassarmi ad ascoltare Daniele Silvestri??!! :dwall:
bè no!
ci sto, lo riascolto altre 2 volte :queen:
:okok:....ovviamente io scommetto sul Tuo ripensamento...
sono mesi che non lo ascolto...obiettivamente non è un album che prende piu' di tanto...va bene in inverno quando è brutto tempo e fa freddo

chitarristafallito Ha scritto::okok:....ovviamente io scommetto sul Tuo ripensamento...
ok, che scommettiamo? :sun:
va ascoltato più volte...
manco io lo ascolto da mesi ma quando passa sul lettore mp3 è sempre poesia
E' semplicemente anni luce lontano dalle abitudini musicali della magior parte di noi... E' pieno di suoni che arrivano dalle radici di MK e da tutto il suo trascorso...
Un album molto fine.. se mi allontano dal contesto del TOUR successivo e lo valuto semplicemente come un certosino lavoro da studio è un ottimo disco.
Valutandolo come disco da portare in Tour.. il discorso cambia.. soprattutto per come lo ha fatto poi MK..
rol.
rolamp Ha scritto:E' semplicemente anni luce lontano dalle abitudini musicali della magior parte di noi... E' pieno di suoni che arrivano dalle radici di MK e da tutto il suo trascorso...
Un album molto fine.. se mi allontano dal contesto del TOUR successivo e lo valuto semplicemente come un certosino lavoro da studio è un ottimo disco.
Valutandolo come disco da portare in Tour.. il discorso cambia.. soprattutto per come lo ha fatto poi MK..
rol.
Già mi piace di più questo disco

detto così lo apprezzo, solo per il fatto che scrivete commenti per farmi comprendere cosa c'è dietro KTGC.