Ho letto che su Itunes come bonus song mettono "Early Bird", canzone non menzionata nelle 3 bonus tracks che dovremmo trovare nella deluxe edition :sun:
qui
http://www.mark-knopfler.info/news/2009/...cky-album/ una preview di 30 sec.
Guy dice che è un magnifico, inusuale lavoro di brillante satira da parte di Mark e che è uno dei suoi pezzi preferiti della sessione di registrazione.
Giulio70 Ha scritto:Ho letto che su Itunes come bonus song mettono "Early Bird", canzone non menzionata nelle 3 bonus tracks che dovremmo trovare nella deluxe edition :sun:
qui http://www.mark-knopfler.info/news/2009/...cky-album/ una preview di 30 sec.
Guy dice che è un magnifico, inusuale lavoro di brillante satira da parte di Mark e che è uno dei suoi pezzi preferiti della sessione di registrazione.
quindi questo brano sarà un extra ulteriore??!!!
bella notizia...oppure brutta perchè non l'avremo su cd ufficiale:dwall:
ascoltandolo ...sembra un MK elettronico :lol:
Maroretto Ha scritto:quindi questo brano sarà un extra ulteriore??!!!
bella notizia...oppure brutta perchè non l'avremo su cd ufficiale:dwall:
ascoltandolo ...sembra un MK elettronico :lol:
Già bella notizia xchè abbiamo un' ulteriore song di Mark, ma anche brutta perchè non averla incisa su un cd ufficiale ......:locked:
Giulio70 Ha scritto:Già bella notizia xchè abbiamo un' ulteriore song di Mark, ma anche brutta perchè non averla incisa su un cd ufficiale ......:locked:
E se fosse una ghost track inserita anche in Get Lucky? Il finale mozzato di Piper to the End mi lascia ancora perplesso..
Speriamo esca su qualche supporto ufficiale, o almeno si possa comprare come brano singolo su Itunes..
KingBalinor Ha scritto:E se fosse una ghost track inserita anche in Get Lucky? Il finale mozzato di Piper to the End mi lascia ancora perplesso..
Speriamo esca su qualche supporto ufficiale, o almeno si possa comprare come brano singolo su Itunes..
Spero di sì anch'io, altrimenti se fanno il solito giochetto che per comprare una sola canzone devi comprarti tutto l'album, giuro che li denuncio...
Non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dwall::dwall::dwall:
Mi dite dove si potrà trovare Early Birds???????:fly:
Grazie Mille.:okok:
Questo volta Mark ha prodotto un album spezzatino. Mi ricorda vagamente On the night con la bellissima idea del cds encores. Questa volta si è superato!!! mah :fever:
FalcoBlu Ha scritto:Non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dwall::dwall::dwall:
Mi dite dove si potrà trovare Early Birds???????:fly:
Grazie Mille.:okok:
Puoi acquistare l'intero CD su Itunes (sai cosa è?), e ti danno la traccia bonus.
Il CD è per ora in sola prevendita, dall'11 sarà disponibile per il download. Il costo è di 9,90 euro per l'intero CD. Si spera che mettano in vendita anche la singola traccia bonus.
Bye
B
KingBalinor Ha scritto:Puoi acquistare l'intero CD su Itunes (sai cosa è?), e ti danno la traccia bonus.
Il CD è per ora in sola prevendita, dall'11 sarà disponibile per il download. Il costo è di 9,90 euro per l'intero CD. Si spera che mettano in vendita anche la singola traccia bonus.
Bye
B
ma 9 euro e 90 è il prezzo di Itunes o è il prezzo dell'album acquistabile in negozio? :locked:
p.s: (dubbio stupido) Early Bird = Bambino precoce? :lol:
HonkyTonk Ha scritto:ma 9 euro e 90 è il prezzo di Itunes o è il prezzo dell'album acquistabile in negozio? :locked:
p.s: (dubbio stupido) Early Bird = Bambino precoce? :lol:
Sapete cosa è Itunes? è un servizio che consente di acquistare i brani e gli album direttamente online in formato mp3 (o meglio simile ad mp3). L'album online da scaricare incluso la traccia bonus costa 9,90 ora in prevendita (per ora lo acquisti e avrai diritto a scaricarlo dall'11 settembre). Non so però se la traccia sarà venduta singolarmente (speriamo!).
Bye
B
p.s. Concordo con il tuo dubbio, mi sa che Mark è stato precoce