Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Intervista e recensione su Guitar Club
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Su Guitar Club questo nese 4 pagine dedicate a Mark, riporto due pezzetti,
in caso non la trovaste più posso sempre scrivere.

............Cosa è rimasto, o meglio cosa è cambiato da allora?
Tra un anno Mark spegnerà 60 candeline e dei Dire Straits si è persa traccia da tre lustri.
Indossati da tempo i panni di solista fuori dalle mode, Knopfler si è trasferito negli States, nei pressi di Nashville:|dove produce dischi ricchi di intensità e di belle melodie, regalndosi il piacere di presentarli dal vivo nel corso di applauditi tour, l'ultimo si intitola KTGC e conferma l'ottima vena artistica del nostro, grazie a brani in bilico tra folk e rock capaci di suscitare emozioni a fior di pelle, mentre negli anni scorsi aveva inciso con mostri sacri come Clapton, Sting, Bryan Ferry, John Fogerty e la Hrris sino a prendere parte al nuovo album del chitarrista Sonny Landreth, considerato uno dei migliori slideman in assoluto duettando (meglio sarebbe duellando vista la foga e l'energia profuse) insieme a lui nel torrido Blue Tamp Blues.

...........30 anni dopo, non ti disturba, suanare sera dopo sera Sultans?

Non ho mai suonato nulla per forza, se lo faccio è perchè mi piace e mi diverte.
Quando non proverò più piacere a suonare, attaccherò la chitarra al chiodo.
E stai certo che nessuno mi farà cambiare idea!
menty Ha scritto:...........30 anni dopo, non ti disturba, suanare sera dopo sera Sultans?

Non ho mai suonato nulla per forza, se lo faccio è perchè mi piace e mi diverte.
Quando non proverò più piacere a suonare, attaccherò la chitarra al chiodo.

se lo dice lui ... :lol:
Io spero che si diverta ancora per tanti e tanti anni...
Si spero pure io che si diverta ancora, anzi, forse ora e a venire si diverte e si divertirà ancora di più, visto il pezzo da novanta ogni sua pubblicazione è garantita, e lui compone ciò che più gli pare e gli piace:love:divertendosi!
Mi chiedo cosa farete quando veramente appenderà la chitarra al chiodo!:|
Io, non mi preoccupo, se ci sarò ancora....sarò ormai semiscocomerata!!!!:lol::lol:
Citazione:E stai certo che nessuno mi farà cambiare idea!

Su questo non avevo dubbi:dwall:

Local Hero

menty Ha scritto:Quando non proverò più piacere a suonare, attaccherò la chitarra al chiodo.

Vai Mark, spacca il sottocoda a tutti (Knopfleriani esclusi)! :nonno:
Però, con molta eleganza The King ha eluso bene la domanda su Sultans, visto che gli era stato chiesto espressamente, non vi pare??:|

Local Hero

Credo che il "non suonare per forza" significhe che la suoni spontaneamente...
Local Hero Ha scritto:Credo che il "non suonare per forza" significhe che la suoni spontaneamente...

OK, ma se non suonasse spontaneamente credo che la chitarra al chiodo l'avrebbe già appesa, il giornalista poteva benissimo citare un altro pezzo altrettanto suonato, invece ha tirato in ballo SOS il pezzo suo "nei secoli dei secoli" e Lui.....molto elegantemente non ha espresso pareri (cosa che forse il giornalista sperava) sul pezzo in questione!

Sono cervellotica???

Local Hero

'nzomma.
Pagine: 1 2
URL di riferimento