Knopfleriani.it Forum

Versione completa: E' Iniziato Il Conto Alla Rovescia Per Il Get Lucky Tour!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
RAGAZZI HANNO COMUNICATO SU http://WWW.MARKKNOPFLER.COM ALTRE DATE:
IN PORTOGALLO, INGHILTERRA, LUSSEMBURGO, OLANDA E REPUBLICA CECA!!!
QUESTO VUOL DIRE CHE POTREBBE ESSERE QUESTIONE DI ORE PER LA COMUNICAZIONE DELLE ALTRE DATE DEL TOUR, (E SPERIAMO CHE NON TAGLI FUORI L'ITALIA)!!!!!!!!!!!!!
MA CHE DICO, VERRA' SICURAMENTE IN ITALIA!!!!!!!!!!
QUINDI PREPARIAMOCI A SCOPRIRE LE NUOVE DATE E A COMPRARE I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:nonno::nonno::nonno::roll2::roll2::roll2:
:fly::fly:

a maggio mi sa che si vola in scozia:okok:

venerdì 21 maggio a Glasgow...diciamo che potrebbe andare bene....
Maroretto Ha scritto::fly::fly:

a maggio mi sa che si vola in scozia:okok:

corri dillo ad altri!!!!!!!!!!!:nonno:
manca poco (sono super eccitato!!!!!):roll2:
La cosa che mi preoccupa e' che sono tutti palazzetti anche in estate... Caccalottomatica per noi...
KingBalinor Ha scritto:La cosa che mi preoccupa e' che sono tutti palazzetti anche in estate... Caccalottomatica per noi...

terribile:rain:

anche dublino non sarebbe male:okok:
io dico parco della Musica... stessi posti acustica bestiale
Sul sito mk.com si legge:

Over the course of the next month we'll continue to announce other dates in Europe and North America, so stay tuned. You can also check the Tour page for regular updates.

Direi aspettiamoci altre date non subitissimo.
Di quelle attuali non preordino nulla per impegni in quel periodo, speriamo che nella metà di giugno suoni in qualche posto decente.
in ogni caso ho caricato la poste pay per prenotare subito i biglietti Smile
La butto lì: che ne dite di un mini raduno di knopfleriani a Milano, come lo scorso tour? Smile
Ma siamo sicuri che verranno pubblicate altre date (comprese le italiane) su mk.com e che quelle che ci sono non siano già le "tutte"??? :locked:
Pagine: 1 2
URL di riferimento