Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Radio Capital promuove Get lucky
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.
L'ho appena sentito ma un c'ho capito na mazza,sembra che dal 7 mandano in onda 4 canzoni,non ne sono sicuro però ho ascoltato di sfuggita.
speedy Ha scritto:Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.
L'ho appena sentito ma un c'ho capito na mazza,sembra che dal 7 mandano in onda 4 canzoni,non ne sono sicuro però ho ascoltato di sfuggita.

Ottimo, Capital si rivela ancora come unica radio in Italia a programmare musica, le altre hanno tutte playlist fornite dalle case discografiche

Bye
B
speedy Ha scritto:Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.

Hai capito benissimo Marco.:okok: Ricordo che anche con "On a island" di Gilmour fecero così.
Radio Capital si conferma un faro nel buio....:okok:
mi potete dire la frequenza di Capital?
MK_Strato Ha scritto:mi potete dire la frequenza di Capital?

a cagliari è 102.90 ma non credo sia così pure a sassari...sei di sassari vero?

Rock_Man

nella mia città se non sbaglio ieri sera l'ho trovata sulla 96.8 ma penso anche in tutta la toscana, forse speedy può confermare
MK_Strato Ha scritto:mi potete dire la frequenza di Capital?

http://www.capital.it/capital/radio/frequenze
grande radio capital, l'unica che ascolto 365 giorni l'anno!
whyayemark Ha scritto:Hai capito benissimo Marco.:okok: Ricordo che anche con "On a island" di Gilmour fecero così.
Radio Capital si conferma un faro nel buio....:okok:

Esatto. Peccato però che da un paio di anni a questa parte, il faro si sia un pò offuscato... Prima era brillante, più che mai !!! Però i complimenti per essersi aggiudicata questa esclusiva, ci stan tutti...
Ho appena ascoltato il promo.
Dal 7 al 10 si potranno ascoltare in anteprima tutte le canzoni dell'album Get Lucky in vendita dall'11 Settembre!

Complimenti a Radio Capital per l'esclusiva :nonno:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento