Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.
L'ho appena sentito ma un c'ho capito na mazza,sembra che dal 7 mandano in onda 4 canzoni,non ne sono sicuro però ho ascoltato di sfuggita.
speedy Ha scritto:Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.
L'ho appena sentito ma un c'ho capito na mazza,sembra che dal 7 mandano in onda 4 canzoni,non ne sono sicuro però ho ascoltato di sfuggita.
Ottimo, Capital si rivela ancora come unica radio in Italia a programmare musica, le altre hanno tutte playlist fornite dalle case discografiche
Bye
B
speedy Ha scritto:Radio ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro,in sottofondo get lucky.
Hai capito benissimo Marco.:okok: Ricordo che anche con "On a island" di Gilmour fecero così.
Radio Capital si conferma un faro nel buio....:okok:
mi potete dire la frequenza di Capital?
MK_Strato Ha scritto:mi potete dire la frequenza di Capital?
a cagliari è 102.90 ma non credo sia così pure a sassari...sei di sassari vero?
nella mia città se non sbaglio ieri sera l'ho trovata sulla 96.8 ma penso anche in tutta la toscana, forse speedy può confermare
grande radio capital, l'unica che ascolto 365 giorni l'anno!
whyayemark Ha scritto:Hai capito benissimo Marco.:okok: Ricordo che anche con "On a island" di Gilmour fecero così.
Radio Capital si conferma un faro nel buio....:okok:
Esatto. Peccato però che da un paio di anni a questa parte, il faro si sia un pò offuscato... Prima era brillante, più che mai !!! Però i complimenti per essersi aggiudicata questa esclusiva, ci stan tutti...
Ho appena ascoltato il promo.
Dal 7 al 10 si potranno ascoltare in anteprima tutte le canzoni dell'album Get Lucky in vendita dall'11 Settembre!
Complimenti a Radio Capital per l'esclusiva :nonno: