Ancora un breve filamto di Walk of Life...riservato al grande Paul Franklin!
Il tutto preso dal sito di Accordo...(spero non crei problemi di pubblicita tra siti!)
Ciao
Indiscutibilmente un grandissimo:okok::okok:
WOL live è un pezzo che si sposa bene con la PSGuitar di PF.
Non posso dire lo stesso di altri brani . Credo che OES sia un po troppo farcito di PS e...Il troppo stroppia.
(07-08-2008 01:03 PM)Maroretto Ha scritto: [ -> ]WOL live è un pezzo che si sposa bene con la PSGuitar di PF.
Non posso dire lo stesso di altri brani . Credo che OES sia un po troppo farcito di PS e...Il troppo stroppia.
Nel tour "on every street" in effetti c'erano un pò troppi strumenti che andavano a coprire o offuscare la grandezza di Mark (che in quegli anni, ancora pre-incidente, era ancora al top della forma chitarristica).
Anche l'assolo finale di SOS era stato pressoché coperto dal Sax del (pur eccellente) Chris White.
Il problema, forse, è che c'era troppo poco spazio per la chitarra d'accompagnamento, cioè Phil Palmer (che pur essendo un grande chitarrista, nei Dire Straits non ha mai avuto grandi spazi per ovvie ragioni...).
Preferisco Richard...the Master!
Richard non suonerà mai come Phil Palmer,nemmeno se il prossimo Natale gli regalano altre 2 mani......
(24-03-2010 03:43 PM)Geordieboy Ha scritto: [ -> ]Preferisco Richard...the Master!
Richard è più adatto al Mark Knopfler 2010, Phil Palmer era più adatto ai Dire Straits (anni '90)... diciamo che Phil è un chitarrista più di livello, Richard è più versatile, più folk, e polistrumentista...