Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Capital regala 2 biglietti x il 23 settembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ma qualcuno di voi ne sapeva niente???
L'altro giorno mi sono dimenticata di dirlo, ma radio capital regalava un biglietto per due persone per assistere a quella che loro chiamavano "presentazione ufficiale del cd a Londra il 23 settembre".
Ovviamente io l'ho sentito il giorno dopo, quando il tipo, dopo aver messo Romeo & Juliet, parlava di Get Lucky e del fatto che il giorno prima avevano regalato questi biglietti.
Confessate.....chi li ha vinti???
claudiak Ha scritto:Ma qualcuno di voi ne sapeva niente???
L'altro giorno mi sono dimenticata di dirlo, ma radio capital regalava un biglietto per due persone per assistere a quella che loro chiamavano "presentazione ufficiale del cd a Londra il 23 settembre".
Ovviamente io l'ho sentito il giorno dopo, quando il tipo, dopo aver messo Romeo & Juliet, parlava di Get Lucky e del fatto che il giorno prima avevano regalato questi biglietti.

Claudia erano i biglietti per assistere allo show alla Bush Hall a Londra. lo sentii in radio ma poi mi sono dimenticato di ascoltare in radio quando chiamare per vincere.

Io non li ho vinti, ma ho visto John Illsley, vale lo stesso? :roll2:
claudiak Ha scritto:Ma qualcuno di voi ne sapeva niente???

ho sentito il promo varie volte in quella settimana ma avevo poco tempo sia per ascoltare la radio sia per volare a londra nei giorni scorsi
URL di riferimento