Knopfleriani.it Forum

Versione completa: I 5 brani inediti di Get Lucky...recensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Early bird è una canzone godibile,con uso del wha-wha e un assolo finale che ricorda "king call", come al solito Mark lascia fuori brani che renderebbero migliore tutto l'album.
Come con Milionaire blues in On every street dei dire straits.
a capirlo.:wall:
ora vado a pranzo e come digistivo mi sparo i 4 inediti.

a dopo per le mie e per le vostre impressioni a caldo :okok:
:lol::bu3:

Early Bird ritmata e elettronica per stile non è in linea con il resto del disco ma sicuramente avrebbe reso migliore Get lucky messa alla posizione 3 al posto di quell'altra canzone che nn ascolto più perchè mi irrita:lol:
Non do un voto ma dopo un primo ascolto mi piace. Ah c'è la Markitarra dentro:okok:

Pulling down the ride...la sorellina di Donegan's gone:lol::lol: Breve e Caruccia ma ha fatto bene a tenerla fuori da get lucky

Home boy...l'anima di Marvin si ripresenta:lol: viva il plettro e il tremolo:dwall:
L'inizio di clavicembalo è originalissimo:lol::lol:

Good as gold:lol::lol::lol::lol::lol::lol:...Siamo in centro america credo:lol::lol:mi ricorda una canzone di elio e le storie tese e anche una canzone mexicana di cui non ricordo i titoli. Simpaticissima e buffa...ha fatto bene a non metterla nel disco...non avrebbe legato molto col resto

dopo un solo ascolto posso dire solo questo:lol:...
EB è una figata:okok:...Gli arrangiamenti sono quelli alla Guy...per questo ha parlato molto bene di questo brano:lol:
C'è un qualcosa anche del Clapton moderno in questo modo di fare musica:man:
dopo il primo ascolto delle bonus tracks concordo con Mauro sul fatto che Mark ha fatto bene a non inserirle nell'album. Non che non mi piacciano (il giudizio è rimandato), ma non c'entrano nulla col resto.
come ho scritto nell'altra discussione sono molto Ragpicker's...Good as gold soprattutto...anche secondo me ha fatto bene a lasciarle fuori.
Done with Bonaparte Ha scritto:come ho scritto nell'altra discussione sono molto Ragpicker's...Good as gold soprattutto...anche secondo me ha fatto bene a lasciarle fuori.

Io collocherei EB forse nel periodo di STP per via dei suoni un po elettronici (anche se la associo a No can do)

Pulling down the ride per me è S-l...nata da una costola di Donegan's:man:

Home boy...mmm da S-la a get lucky uno vale l'altro lo stile plettro tremolato è quello:lol:

Good as gold...fuori catalogo...fuori concorso...fuori di testa:lol: Non riesco a capire se è ridicola o solo troppo originale nella produzione MK:lol: Magari diventerà la mia preferita:lol:
Mentirei se negassi di aver immaginato la tua espressione mentre ascoltavi Good as gold...mentre guardavi nel vuoto cercando di capire se quello che sentivi era frutto della tua mente o dello stereo....
La mia preferita per il momento è Pulling...
Done with Bonaparte Ha scritto:Mentirei se negassi di aver immaginato la tua espressione mentre ascoltavi Good as gold...mentre guardavi nel vuoto cercando di capire se quello che sentivi era frutto della tua mente o dello stereo....
..

Il ritornello è copiato pari pari da una canzone famosa forse mexicana...uff non ricordo il titolo...fa "hay hay hay hay canta il ----ione" o qualcosa del genre...C'è da dire che rimasi shockatto anche da Postcard from Paraguay all'epoca di S-la....Paraguayyyyyyyyyyyyyyyyyyy!:lol:

perdonate l'OT

ma mi ricorda questa canzone di Elio

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/897wdQ-kfDY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/897wdQ-kfDY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

:lol::lol::lol::lol::lol:
Good as Gold: puro stile hawaiiiiiann Mark! Mi ritorna in mente SFA 86. Mi piace un sacco.
Poi Early Bird.
Home Boy.

L'altra la lascio a Bennet. Volentieri.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento