Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Dire Straits con Repubblica o L'Espresso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
"Preparatevi a ricevere un accordo perfetto tra rock e blues"

questo lo slogan con cui il Venerdì di Repubblica lancia l'uscita di un box che racchiude la discografia da studio remasterd dei Dire Straits.
da martedì 15 OES a 8,90 con L'Espresso o Repubblica

Le due pagine dedicate ai DS pubblicizzano anche GET LUCKY e il tour del 2010:okok:
Maroretto Ha scritto:"Preparatevi a ricevere un accordo perfetto tra rock e blues"

questo lo slogan con cui il Venerdì di Repubblica lancia l'uscita di un box che racchiude la discografia da studio remasterd dei Dire Straits.

Le due pagine dedicate ai DS pubblicizzano anche GET LUCKY e il tour del 2010:okok:

Grazie... rinuncerò alla Gazzetta!
Maroretto Ha scritto:"Preparatevi a ricevere un accordo perfetto tra rock e blues"

:locked:
per i collezionisti..(io ne farò a meno perchè non lo sono:lolSmile

sulla copertina davanti si legge una scritta in piccolo "la musica di repubblica e L'espresso". Immagino che ci sia lo stesso riferimento nella back cover e sulla label del cd. I 5 cd sono raccolti in un box di cartone molto carino:okok:
Maroretto Ha scritto:per i collezionisti..(io ne farò a meno perchè non lo sono:lolSmile

sulla copertina davanti si legge una scritta in piccolo "la musica di repubblica e L'espresso". Immagino che ci sia lo stesso riferimento nella back cover e sulla label del cd. I 5 cd sono raccolti in un box di cartone molto carino:okok:

:locked: :locked:

perchè solo 5?
Io il cofanetto non me lo perdo! Fanculo didisdico anche la raccolta dei pezzi dell'isola di Gorm!
rudiger Ha scritto::locked: :locked:

perchè solo 5?

ops volevo dire 6:lol:

Geordieboy Ha scritto:Fanculo didisdico anche la raccolta dei pezzi dell'isola di Gorm!

ma che è?
Maroretto Ha scritto:ma che è?

L'isola dei gormiti di mio figlio :roll2:... la vendono a pezzi... la raccolta finisce nel 2032... il mio bimbo s'è già rotto le balle adesso, ma l'edicolante non molla: "tu hai ordinato, tu compri":bu3:

Basta OT.

A me ste raccoltine (se sono veri remastered) piacciono. Almeno potrò finalmente ascoltarmi SOS per intero (sul mio cd sfuma al momento magico....)
per restare OT :lol:, mio figlio aveva adocchiato l'orologio a cucù di topolino: mi sono informato: 65 uscite quattordicinali, cioè 2 anni e mezzo! a parte il costo stratosferico, come caxxo fanno a pensare che un bambino possa attendere più di 2 anni per vedere il giocattolo completo?
ritornando in tema cofanetto, questa spesa non era prevista :dwall:
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento