Knopfleriani.it Forum

Versione completa: CD Money Fori Nothing?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Rock_Man

ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia
Rock_Man Ha scritto:ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia

è fuori catalogo cioè non viene più prodotto...chi ce l'ha ce l'ha...

personalmente penso sia un pezzo importante della collezione perchè
non è assolutamente solo una raccolta,ma contiene brani remixati come
where do you think you're going e telegraph road da alchemy...

e per remixati si intende che il suono è completamente diverso...

nel caso di telegraph secondo me diventa super...
Aggiungiamo poi che contiene anche una bella versione di Portobello Belle dal vivo, sempre ripresa dal tour di Alchemy e mai più ripubblicata.
Io ho tre copie di questo cd e LP del 1988,comprato quando ero a militare.
Ho il cd classico e la versione Australiana quella con la label a forma di chitarra, e il singolo.
Dovrei avere anche la versione Giapponese che da quella europea si distingue dalla label con la chitarra e la mano di Mark di colore blu.

[Immagine: img021c.jpg]
Rock_Man Ha scritto:ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia

tu parli di video.... Ti rifersci al cd video del singolo MFN oppure alla raccolta The videos in laser disc o video cd?????
comunque sui siti di aste on line trovi facilmente e per pochi euro l'edizione cd audio dell'88 e un po meno facilmente quella remastered del '96...ce ne sono a quintali:okok:
aaron111 Ha scritto:Io ho tre copie di questo cd e LP del 1988,comprato quando ero a militare.
Ho il cd classico e la versione Australiana quella con la label a forma di chitarra, e il singolo.
Dovrei avere anche la versione Giapponese che da quella europea si distingue dalla label con la chitarra e la mano di Mark di colore blu.

La versione giapponese del Cd contiene anche Solid Rock :okok:
Maroretto Ha scritto:tu parli di video.... Ti rifersci al cd video del singolo MFN oppure alla raccolta The videos in laser disc o video cd?????
comunque sui siti di aste on line trovi facilmente e per pochi euro l'edizione cd audio dell'88 e un po meno facilmente quella remastered del '96...ce ne sono a quintali:okok:

Io possiedo 3 copie della versione dell'88... Stavo cercando, finora senza successo, la versione remastered del 1996... :bu3:
andrea.tra Ha scritto:La versione giapponese del Cd contiene anche Solid Rock :okok:

su ebay attualmente si trova la versione giapponese (non posto il link perchè non mi sembra opportuno ed anche perchè mi sembra che il prezzo sia esagerato :lolSmile

[Immagine: a5d8_1_sbl.JPG]

[Immagine: a678_1_sbl.JPG]

come sottolineato da Andrea, c'è l'extra track Solid rock :okok:
Io di questo cd ho l'edizione giapponese remastered del '96, ma non c'è traccia di Solid Rock. E' normale? Solid Rock è CMQ la studio version?
aaron111 Ha scritto:Io ho tre copie di questo cd e LP del 1988,comprato quando ero a militare.

Molto carina la versione australiana....
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento