Rock_Man
01-11-2008, 02:26 PM
ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia
Rock_Man Ha scritto:ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia
![[Immagine: img021c.jpg]](http://img220.imageshack.us/img220/5202/img021c.jpg)
Rock_Man Ha scritto:ragazzi ma l'album cioè la collezione Money For Nothing del 1988 con tutti i video dei brani è stata fatta anche su cd giusto? perchè wikipedia lo da su fuori catalogo? che significa?...scusate l'ignoranza in materia
aaron111 Ha scritto:Io ho tre copie di questo cd e LP del 1988,comprato quando ero a militare.
Ho il cd classico e la versione Australiana quella con la label a forma di chitarra, e il singolo.
Dovrei avere anche la versione Giapponese che da quella europea si distingue dalla label con la chitarra e la mano di Mark di colore blu.
Maroretto Ha scritto:tu parli di video.... Ti rifersci al cd video del singolo MFN oppure alla raccolta The videos in laser disc o video cd?????
comunque sui siti di aste on line trovi facilmente e per pochi euro l'edizione cd audio dell'88 e un po meno facilmente quella remastered del '96...ce ne sono a quintali:okok:
andrea.tra Ha scritto:La versione giapponese del Cd contiene anche Solid Rock :okok:

aaron111 Ha scritto:Io ho tre copie di questo cd e LP del 1988,comprato quando ero a militare.
Ho il cd classico e la versione Australiana quella con la label a forma di chitarra, e il singolo.
Dovrei avere anche la versione Giapponese che da quella europea si distingue dalla label con la chitarra e la mano di Mark di colore blu.