Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Dire Straits Milano '92?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Rock_Man

Ragazzi curiosando sul tracker di Knopfler ho visto questo bootleg...sinceramente ci sono rimasto perchè non sapevo che avessero fatto un concerto anche a Milano nel OES tour...chi ce l'ha può dirmi se vale la pena di possederlo?

Grazie.

Aggiornamento: ho visto l'anteprima e si vede malissimo...sarà qualche vecchissimo bootleg registrato con la telecamera (male oltretutto)
Rock_Man Ha scritto:...sinceramente ci sono rimasto perchè non sapevo che avessero fatto un concerto anche a Milano nel OES tour...

I Dire Straits hanno suonato al Forum di Assago per 4 serate consecutive dal 7 al 10 settembre 1992 ...

La qualità del video non è certo ottima, ma è un bel ricordo per chi c'era ...
ciao

Rock_Man

Ecco un'altra bella domanda: Chi di questo forum c'era a Milano nel '92?
Rock_Man Ha scritto:Ecco un'altra bella domanda: Chi di questo forum c'era a Milano nel '92?

sicuramente non noi giovani :virgo:ragazzuoli :virgo:
Io ero presente per tutte le serate e sono ricordi memorabili.

Rock_Man

aaron111 Ha scritto:Io ero presente per tutte le serate e sono ricordi memorabili.

Grande Luca :okok: beato te che c'eri...io non ero neanche nato :fly:
Io c'ero le prime 2 serate ...
Io solo la prima.... troppo giovane per permettermi tutte e quattro le sere...
Ricordo come fosse ora che mi tremavano le gambe...
Unico rimpianto, il 7/9 suonarono Telegraph e non Tunnel... C'è una versione di tunnel of love, nel bootleg che ho dell' 8/9 semplicemente indescrivibile...

DONA
io il 7 e il 9, poi il 12 sono andato all'Arena di Verona
se vogliamo andare più indietro, c'ero anche il 29 giugno 1981 al Vigorelli
Aggiungo un particolare: le date milanesi vennero raddoppiate in corso di tour e furono tutte sold out come le altre in Italia. Io a Milano non c'ero ma ho li vidi a Firenze, se non sbaglio il 12 settembre
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento