Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Video Hd su Youtube
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Leggete questo articolo del Corriere della Sera.

riuassumendo: "aggiungendo il parametro "&fmt=18" alla fine della URL è infatti possibile visualizzare la versione con audio stereo e risoluzione di 480 × 270 pixel, invece del solito 320 × 240. Aggiungendo poi il suffisso "&fmt=22" la risoluzione arriva a 1280 × 720 pixel, decisamente interessante per vedere i video in modalità schermo intero. Momentaneamente questo trucchetto non funziona ancora con tutti i filmati presenti sul portale, solo con quelli caricati precedentemente in alta qualità".

Ho fatto una prova aggiungendo il primo suffisso &fmt=18 all'url di un mio video pubblicato questa estate e funziona:okok:.
Ora bisogna verificare se sia possibile anche scaricare questi video in alta definizione...ma da qui non posso farlo.
Interessante!
Ovviamente rimane sempre il limite della risoluzione originale con la quale l'utente ha caricato il video...
C'è da dire però che la dimensione massima è attualmente di 1GB e quindi ne vedremo delle belle!
ma il suffisso dove si mette in youtube?
umberto Ha scritto:ma il suffisso dove si mette in youtube?

aggiungilo nell'url della pagina...cioè aggiungilo all'indirizzo contenuto dentro la barra degli indirizzi:okok:
Maroretto Ha scritto:aggiungilo nell'url della pagina...cioè aggiungilo all'indirizzo contenuto dentro la barra degli indirizzi:okok:

xò poi non rimane giusto? Cioè ogni volta devo inserirla da capo questa stringa?

Comunuqe ho provato nei miei video e non succede nulla
markknopfler92 Ha scritto:Comunuqe ho provato nei miei video e non succede nulla

come ha detto Farco bisogna tener conto della qualità originale del video. Se questa è bassa di partenza rimarrà bassa.

Da buon scienziato ho sperimantato e funziona:okok:
La nuova dimensione 16:9 dei video di youtube è spettacolosa! :eek:

Ho provato a smanettare ma non sono riuscito a riportarla sul forum...
farco Ha scritto:La nuova dimensione 16:9 dei video di youtube è spettacolosa! :eek:

Ho provato a smanettare ma non sono riuscito a riportarla sul forum...

si ieri ho provato anch'io ma nel forum possiamo vedere solo quella bassa:okok:
Maroretto Ha scritto:si ieri ho provato anch'io ma nel forum possiamo vedere solo quella bassa:okok:

ho trovato un po girando nei vari forum, che per poter attivare in basso al video che si visualizza la voce "Guarda in qualita alta/bassa" bisogna caricare video non inferiori ai 300mb.
Penso che solo dopo aver fatto ciò quelle stringe surregite funzionino

Inoltre sempre in una guida ho trovato che nelle impostazioni dell'account di Utube c'è una voce con la quale possiamo decidere di visualizzare solo i video in alta qualità.
Informazione: funziona anche con Megavideo?
Pagine: 1 2
URL di riferimento