Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Arrivo in ritardo...So far from the clyde
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
.............visto che voi da agosto ne parlate bene, ma davvero "so far from the clyde" è qualcosa di epico, ho paura di scriverlo ma penso davvero che sia la migliore produzione del Mark solista, superata (forse) solo dalle perle dei Ds ( tol e tr).

Dai lanciatevi, quale la migliore canzone di Mark solista???
Le mie.......Are we in trouble now, speedway, 5,15 am
Io dico: What it is, Speedway at nazareth, Silvertown blues, 5:15 am, Piper to the end e So far from the clyde. Non ho nessuna difficoltà ad ammettere che solo poche canzoni "Dire Straits" mi piacciono più di queste.....
Bhè, a me piacciono tanto tutte, perciò dare un giudizio ad alcune potrebbe farmi escludere molte che considero allo stesso livello, comunque mi butto lo stesso: Golden Heart, Are We In Trouble Now, What It Is, Speedway At Nazareth, One More Matinèe (sono innamorato di questa canzone), The Trawlerman's Song and Boom Like That...
I Ds non sono classificabile o paragonabili... altri tempi e altro genere.
nico92 Ha scritto:.............visto che voi da agosto ne parlate bene, ma davvero "so far from the clyde" è qualcosa di epico, ho paura di scriverlo ma penso davvero che sia la migliore produzione del Mark solista, superata (forse) solo dalle perle dei Ds ( tol e tr).

Dai lanciatevi, quale la migliore canzone di Mark solista???
Le mie.......Are we in trouble now, speedway, 5,15 am

non sarei in grado di fare una classifica, ma So far from the Clyde rientra sicuramente fra i 5 migliori brani scritti da Mark solista (e ne ha scritte di perle!). semplicemente meravigliosa
Le mie sono What it Is, Junkie Doll, You don't Know Your Born, Boom Like That, Why Aye Man, Imelda e Cleaning My Gun.:fly:
Comunque aspetto di sentire le altre 3 canzoni inedite prima di dare il mio giudizio definitivo.:okok:
so far from the clyde è il classico capolavoro....così come lo era what it is.....
andrea80 Ha scritto:so far from the clyde è il classico capolavoro....così come lo era what it is.....
Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno:
What it Is è stato un vero successone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonno:
Ma secondo voi MK riuscirà mai a ricreare un album che abbia successo come Sailing To Philadelfia o che lo superi??????????:fly:
Io sinceramente non saprei.:okok:
FalcoBlu Ha scritto:Ma secondo voi MK riuscirà mai a ricreare un album che abbia successo come Sailing To Philadelfia o che lo superi??????????:fly:

Lo ha appena fatto...:nonno:
Done with Bonaparte Ha scritto:Lo ha appena fatto...:nonno:

:okok:

Ehi Nico, te l'avevo detto o no che sbroccavi? Ora aspetto Claudia!
Geordieboy Ha scritto::okok:

Ehi Nico, te l'avevo detto o no che sbroccavi? Ora aspetto Claudia!

Geodie, davvero le ultime 4 piu' la prima e la 4 sono bellissime tutto l'album gobibilissimo.............tornando in tema, ragazzi non prendetela a male ma rispetto a so far, wii mi sembra una canzonetta.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento