"Time in the sun", ulteriore canzone che non è sull'album, nè su iTunes nè sulla Deluxe, disponibile a breve su Amazon, scaricando l'album in digitale, che comprende anche Early Bird.
http://www.mark-knopfler.info/news/2009/...n-the-sun/
Ok, è ufficiale: la droga è tornata alla grande nel mondo della musica. oppure siamo tutti su Scherzi a parte.
Isy Ha scritto:"Time in the sun", ulteriore canzone che non è sull'album, nè su iTunes nè sulla Deluxe, disponibile a breve su Amazon, scaricando l'album in digitale, che comprende anche Early Bird.
http://www.mark-knopfler.info/news/2009/...n-the-sun/
Ok, è ufficiale: la droga è tornata alla grande nel mondo della musica. oppure siamo tutti su Scherzi a parte.
ancora non ho ricevuto il "pacco", ma ho sentito che questo brano dovrebbe essere (in sottofondo?) nel DVD. Ma dico, invece di sprecare un bonus CD con solo tre tracce che in tutto durano meno di dieci minuti, non potevano metterci anche queste 2 (magari aumentando il prezzo di 2 euro :lol

?
Rudiger, vuota i messaggi privati così posso risponderti

Non ho piu' parole, faro' anche questo sforzo.
Spero sempre in un regalo.
Esattissimo.... c'è un pezzo del dvd dedicato alla registrazione (molto funny....) del backing vocals di una canzone che non conoscevo.... fino a mezz'ora fa pensavo fosse early bird... ma poi l'ho ascoltata e non è lei.... e le parole del backing vocals erano.... time in the sun..... mi sa che siamo su SCHERZI A PARTE.....
dona74 Ha scritto:Esattissimo.... c'è un pezzo del dvd dedicato alla registrazione (molto funny....) del backing vocals di una canzone che non conoscevo.... fino a mezz'ora fa pensavo fosse early bird... ma poi l'ho ascoltata e non è lei.... e le parole del backing vocals erano.... time in the sun..... mi sa che siamo su SCHERZI A PARTE.....
Ora che lo dici ,mi viene in mente e ha pienamente ragione.
il famoso coretto dove Mark scherza visivamente e che la parte superiore delle cuffie sulla fronte ,mi ricorda molto la sua bandana.
Mamma mia che caos!
Speriamo che si possa acquistare come traccia singola
Mark in una recente intervista parlava del fatto di avere talmente tanto materiale pronto, da poter registrare almeno un altro album.. Dobbiamo aspettarci 10 bonus track spezzettate??
Ecco cos'era il 5 brano di cui parlava Geordie....
Siamo nel pieno del caos.
Contentissimo per il nuovo brano e incazzato come una iena perchè a noi coglioni che abbiamo comprato il pacco...proprio da coglioni ci stanno trattando:dwall: