Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Da MK news
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
DS LIVE IN GERMANY: Statements on various internet sales sites and elswhere claiming that an official double live Dire Straits CD and DVD called, Sultans of Swing Live in Germany, have been released are false. Any such releases are illegal factory pressed bootlegs and MKNews recommends fans boycott such material. (05/01/09)

Praticamente dice che su alcuni siti Tedeschi è in vendita un doppio boot cd e dvd intitolato Sultans of Swing Live in Germany. Aggiunge che la pubblicazione di questo genere di cose è illegale e chiede a noi fans di boicottare queste attività.

Io aggiungo per l'ennesima volta che i signori che ruotano attorno a MK non hanno capito e purtroppo non capiranno mai un cazzo.
Fino aquando ci saranno incopetenti a gestire la musica di MK, i boots saranno i migliori prodotti che un fan potrà trovare in giro. Ma che si mettessero a lavorare seriamente facendo veramente gli interessi dei fans e di MK, anzichè rompere i coglioni con queste stronzate:dwall:

L'ho gia deto ma lo ripeto...è ridicolo che nel sito ufficile nessuno abbia parlato della nuova raccolta benefica che vede coinvolto MK. Che tristezza.
Per voler mettere ancora il dito sulla piaga...ieri si sono accorti che il 17 dicembre Guy ha postato gli ultimi aggiornamenti del Diario di bordo. Che tristezza
Se me lo dicevano prima non li avrei MAI presi! :gianerd:
farco Ha scritto:Se me lo dicevano prima non li avrei MAI presi! :gianerd:

:roll2::roll2:
Quoto in pieno Maroretto e non aggiungo altro,cascherei nella volgarita.
Il forum di Guy è pieno di messaggi che si riferiscono al Bootleg in questione. Speriamo serva a far aprire gli occhi allo staff di Mk su alcune cosine.

Ah...Guy ha pubblicato anche la mia segnalazione della raccolta Bablake sessions

trovate tutto qui
Maroretto Ha scritto:Io aggiungo per l'ennesima volta che i signori che ruotano attorno a MK non hanno capito e purtroppo non capiranno mai un cazzo.
Fino aquando ci saranno incopetenti a gestire la musica di MK, i boots saranno i migliori prodotti che un fan potrà trovare in giro. Ma che si mettessero a lavorare seriamente facendo veramente gli interessi dei fans e di MK, anzichè rompere i coglioni con queste stronzate:dwall:

Io invece continuo a pensare che è MARK a tirare le fila e a comandare la baracca. Non gli va e basta. Forse per lui è gia tanto averci donato il DVD con EH.
lespaul56 Ha scritto:Forse per lui è gia tanto averci donato il DVD con EH.

ogni tanto è bene che qualcuno lo ricordi:lol:. Credo di averlo guardato per intero 2 volte. Comunque sia...viva i bootleg:okok:
Maroretto Ha scritto:DS LIVE IN GERMANY: Statements on various internet sales sites and elswhere claiming that an official double live Dire Straits CD and DVD called, Sultans of Swing Live in Germany, have been released are false. Any such releases are illegal factory pressed bootlegs and MKNews recommends fans boycott such material. (05/01/09)

No!!!!!!!!!!!! Se lo avessi saputo non lo avrei mai comprato!!! Che disgrazia!!!!! Come mi sento profondamente in colpa... Il fatto è che con tutti quei bei dvd originali che ci sono sia dei Dire Straits che di MK solo avevo troppa voglia di un bel Bootleg. Io l'ho comprato a Viareggio e meno male che c'era solo solo il DVD senza il cd così mi sento meno in colpa!!!!

Ma vaff......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea
PS
Per la cronaca è il Rockpalast 79 che già avevo in altro video bootleg: l'ho comprato solo per rompere il c... a tutti quelli che pensano e scrivono cose come quella che tocca leggere sul sito ufficiale di un artista come Mark....
whyayemark Ha scritto:Per la cronaca è il Rockpalast 79 che già avevo in altro video bootleg:....

bel concerto vero?!? Una pietra miliare:okok:
Maroretto Ha scritto:bel concerto vero?!? Una pietra miliare:okok:

Una sola parola:

F A N T A S T I C O ! ! !

:okok:
Pagine: 1 2
URL di riferimento