Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Vertigo???????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sogno o son desto?? Sul nuovo lavoro di MK spicca di nuovo il vecchio e glorioso marchio VERTIGO. Che è successo? Credevo non esistesse più.:boh:
[Immagine: backaic.jpg] Effettivamente l'unico album targato VERTIGO è Golden heart ,il resto da solista è Mecury
Maroretto Ha scritto:Sogno o son desto?? Sul nuovo lavoro di MK spicca di nuovo il vecchio e glorioso marchio VERTIGO. Che è successo? Credevo non esistesse più.:boh:

l'avevo notato anch'io nelle foto (il pacco latita). è sempre un bel vedere :lol:
rudiger Ha scritto:l'avevo notato anch'io nelle foto (il pacco latita). è sempre un bel vedere :lol:

Quando avrete il ponte sullo stretto i pacchi arriveranno puntuali anche a casa tua. :lol:
e già, tu puoi dirlo forte :roll2:
Maroretto Ha scritto:Sogno o son desto?? Sul nuovo lavoro di MK spicca di nuovo il vecchio e glorioso marchio VERTIGO. Che è successo? Credevo non esistesse più.:boh:

CAVOLO!!!:what: Non lo avevo visto.... Ora che me lo avete fatto notare... Posso dire " e chi se ne frega?? :roll2::roll2::roll2:
Scherzi a parte anche io ero convinto che non esistesse più da un pò di anni.

E' vero !!! Non è più Mercury!!!L'ultimo album di MK targato Vertigo è stato proprio Golden Heart...Poi da "Sailing To Philadelphia", by Mercury...
Precious83 Ha scritto:E' vero !!! Non è più Mercury!!!L'ultimo album di MK targato Vertigo è stato proprio Golden Heart...Poi da "Sailing To Philadelphia", by Mercury...

Vuol essere un segno? :dai:
Magari pure il chitarrista è lo stesso degli album dei DS.
GentlemenTkPolaroids Ha scritto:Magari pure il chitarrista è lo stesso degli album dei DS.

:lol::roll2:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento