Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Come si sono permessi?????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ragazzi...Scusate la prolungata assenza, ma il periodo esami è ancora lungi dal finire.
Mi è capitato ultimamente di risentire la versione di Money For Nothing live in Lione. Tour del 2001.
Senza voler essere volgare, quei co.....i (babbazzi forse è più consono) FISCHIARONO! Io non lo posso accettare! Fischiarono quando il buon Mark intonò la canzone in stile country. Oltre al fatto che lui PUO' e AVREBBE POTUTO (vedi Onnipotenza Knopfleriana), come si sono permessi????? Uomini di poca fede! Inutile dire che dopo due minuti di assolo di batteria si sciolsero in un prolungato applauso...ma resta la macchia!
Dopo la mia rabbia, o meglio indignazione, anzi no...rabbia...ritorno nell'alveo del tranquillo studente fan knopfleriano e aspetto commenti. Nel frattempo verifico se furono gli unici fischi.

Verificato: è una tendenza tutta francese (accadde anche a Parigi)! Non commento i cugini
NoName Ha scritto:è una tendenza tutta francese (accadde anche a Parigi)! Non commento i cugini

magari erano fischi all'americana!?:lol:
Stento a crederci....
Comunque, a San Siro, fischiate anche Clarence Seedorf (:|), la qualcosa, cari amici knopflero-milanisti, mi sembra altrettanto incredibile....
Attendo curioso il commento di Geordino (:ninjaSmile sulla notizia che hai dato...

P.S: felice d'averTi riletto, caro Teo, e in bocca al lupo per gli esami! :nonno:
chitarristafallito Ha scritto:Stento a crederci....
Comunque, a San Siro, fischiate anche Clarence Seedorf (:|), la qualcosa, cari amici knopflero-milanisti, mi sembra altrettanto incredibile....
Attendo curioso il commento di Geordino (:ninjaSmile sulla notizia che hai dato...

P.S: felice d'averTi riletto, caro Teo, e in bocca al lupo per gli esami! :nonno:

Grazie...e crepi...
In sostanza, ma sicuramente non avrete bisogno della mia spiegazione, dopo l'attacco country è una pioggia di fischi. Poi, dopo questa parte iniziale, Mark smette di cantare, e parte un ottimo (riduttivo?) assolo di batteria al termine del quale c'è uno scroscio imponente di applausi (ma ormai è tardi) e il classico attacco di MFN.

Io formerei subito un tribunale d'inquisizione per gli eretici (si vede che sto preparando sia pubblico che privato?).

Ps: Seedorf ultimamente merita tutti i fischi, in quanto, ultimamente è dannoso! Il punto è che quando lui entra in forma è il giocatore più forte del mondo...e poi stiamo paragonando Clarenzio a Mark? Con tutto il rispetto.....:-)
non ho modo al momento di risentire il brano "incriminato", ma, come suggerisce Mauro, spesso i fischi sono di approvazione. magari Geordie e Renato ci potranno dire di più sul significato dei fischi in quel di Francia :okok:
rudiger Ha scritto:non ho modo al momento di risentire il brano "incriminato", ma, come suggerisce Mauro, spesso i fischi sono di approvazione. magari Geordie e Renato ci potranno dire di più sul significato dei fischi in quel di Francia :okok:

No...ve lo assicuro..non furono di approvazione!
NoName Ha scritto:Verificato: è una tendenza tutta francese (accadde anche a Parigi)! Non commento i cugini

Io non ho cugini! Ne d'oltralpe ne TANTOMENO allo stadio!
Comunque è una tendenza di noi mangia-escargots, ma non credo che neanche in quel caso volesse essere di disapprovazione. Poi sul buon gusto si può discutere: il problema è che ogni individuo pensa di averne, pensa un popolo.

Maroretto Ha scritto:magari erano fischi all'americana!?:lol:

Manca poco che tu dica che i fischi francesi fossero all'inglese e poi l'incidente diplomatico lo puoi considerare aperto.

chitarristafallito Ha scritto:Comunque, a San Siro, fischiate anche Clarence Seedorf (:|), la qualcosa, cari amici knopflero-milanisti

Guarda che a San Siro ci sono anche quelli che applaudono Ibra!

NoName Ha scritto:Io formerei subito un tribunale d'inquisizione per gli eretici (si vede che sto preparando sia pubblico che privato?).

E se scopri un eretico, lo mandi in B?
Beh allora volgi lo sguardo verso Chitarristafallito...he knows, he knows, like you baby!

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Et l'arbitre siffla la fin!
Invece secondo me è disapprovazione... Perchè...non appena si rendono conto dell'errore partono gli applausi...Io vi invito a riascoltare...
linka pure...non ce l'ho qui!
Non la trovo sul tubo...Come posso fare senza commettere reati?
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento