24-02-2009, 09:51 PM
Pagine: 1 2
25-02-2009, 03:07 AM
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zxM3aQPBukQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zxM3aQPBukQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
copio e incollo quanto scritto 2 giorni fa
In futuro:
Postiamo i video di Youtube nell'apposita sezione "I want my MTV" e sfruttiamo l'opzione di incorporamento dei video dentro i post. Così evitiamo di postare link diretti che sono scomodi e brutttini.
grazie
faccio un esperimento: Cancellerò tutti i post pubblicati fuori posto fino a quando gli utenti distratti diventeranno più attenti:okok:
scusate ma mica posso passare i miei momenti sul forum a redirezionare tutte le discussioni messe fuoriposto.
copio e incollo quanto scritto 2 giorni fa
In futuro:
Postiamo i video di Youtube nell'apposita sezione "I want my MTV" e sfruttiamo l'opzione di incorporamento dei video dentro i post. Così evitiamo di postare link diretti che sono scomodi e brutttini.
grazie
faccio un esperimento: Cancellerò tutti i post pubblicati fuori posto fino a quando gli utenti distratti diventeranno più attenti:okok:
scusate ma mica posso passare i miei momenti sul forum a redirezionare tutte le discussioni messe fuoriposto.
25-02-2009, 11:53 AM
vix49 Ha scritto:chi conosce questo gruppo? http://www.youtube.com/watch?v=zxM3aQPBukQ molto bravi! eseguono anche brothers in arms
Bravissimi anche loro...(chissà se riusciremo un giorno a vedere anche Mark esibirsi con il kilt scozzese...:fly

25-02-2009, 01:20 PM
è vero scusami Maronetto,mi son ricordato dopo che avrei dovuto postare il video su I want my MTV!!!! perdono. ciao
25-02-2009, 01:39 PM
Maurino, per il Tuo Chitarristafallito, potresti fare un'eccezione?
Non è distrazione la mia, ma pura "imbranataggine"....
Prometto di applicarmi di più e alla fine ci riuscirò...
Se nel frattempo, però, mi fai una "raccomandazione"...:fly:
25-02-2009, 02:01 PM
vix49 Ha scritto:è vero scusami Maronetto,mi son ricordato dopo che avrei dovuto postare il video su I want my MTV!!!! perdono. ciao
Non ti perdono affatto! ...Visto che nn sai neanche il nome dell'admin dl forum in cui scrivi:lol:
chitarristafallito Ha scritto:Maurino, per il Tuo Chitarristafallito, potresti fare un'eccezione?
sarò spietato con tutti
25-02-2009, 02:14 PM
Maroretto Ha scritto:sarò spietato con tutti
:bu3::bu3::bu3:
...allora, sai che faccio? Mi faccio raccomandare da Bikeboy!!!:whistle: :lol:
25-02-2009, 06:27 PM
Maroretto Ha scritto:Non ti perdono affatto! ...Visto che nn sai neanche il nome dell'admin dl forum in cui scrivi:lol:
sarò spietato con tutti
......ma no Mauroooo.....non devi arrabbiarti cosìiiii.....io lo dico per te.....
se ti arrabbi, ti sale il sangue al cervello, ti aumentano le pulsazioni, ti manca l' aria e............poi muori......:lol::lol::lol:
25-02-2009, 06:29 PM
chitarristafallito Ha scritto::bu3::bu3::bu3:
...allora, sai che faccio? Mi faccio raccomandare da Bikeboy!!!:whistle: :lol:
:lol:l' ultimo che ho raccomandato l' hanno preso a schiaffi per due ore consecutive e lo hanno rimandato a casa:lol:
26-02-2009, 12:52 AM
bikeboy Ha scritto:......ma no Mauroooo.....non devi arrabbiarti cosìiiii.....io lo dico per te.....
se ti arrabbi, ti sale il sangue al cervello, ti aumentano le pulsazioni, ti manca l' aria e............poi muori......:lol::lol::lol:
spietato vuol dire...sangue freddissimo:kru:
Pagine: 1 2