Mi presento
Sono Mauro e scrivo dalla Sardegna. Seguo Mk da un pò e andrò a vederlo a Roma il mese prossimo. Fino a 5 minuti fa ero registrato al forum come Maroretto e facevo l'admin ma poi...il sistema antispam mi ha bannato e la cosa buffa è che l'admin può riabilitare chiunque tranne se stesso

Direi che questo sistema antispam va mandato a cagare domani

(27-10-2011 09:49 PM)farco Ha scritto: [ -> ]Ciao Mauro.
Benvenuto tra noi! 
grazie Farco...sono sicuro di ambientarmi presto...aspetta...aspetta...
Ecco mi sono già ambientato

(27-10-2011 09:52 PM)Maroretto2 Ha scritto: [ -> ]grazie Farco...sono sicuro di ambientarmi presto...aspetta...aspetta...
Ecco mi sono già ambientato
E' durato molto poco...già bannato
Voi tutti non fate come me. Il regolamento
vieta di reiscriversi se bannati.
Se per caso il sistema antispam vi dovesse far fuori (com'è già successo a un paio di voi) scrivete un'email all'indirizzo marknopfler76@libero.it così vi riabiliterò subito

Il regolamento del forum dice che non ci si può iscrivere con più account attivi: dai una controllata a tutti i tuoi alter-ego altrimenti mi costringi a bannarti in modo definitivo, te, i tuoi ip, le tue mails e le tue DANNATE firme!
Per gli altri utenti: se il sistema vi fa fuori in automatico...un motivo c'è! Ne rimarrà soltanto uno in questa landa desolata...indovinate chi

Il sistema è intelligente, sa chi ama MK e chi no....ricordatevelo.
(27-10-2011 09:20 PM)Maroretto2 Ha scritto: [ -> ]Mi presento
Sono Mauro e scrivo dalla Sardegna. Seguo Mk da un pò e andrò a vederlo a Roma il mese prossimo. Fino a 5 minuti fa ero registrato al forum come Maroretto e facevo l'admin ma poi...il sistema antispam mi ha bannato e la cosa buffa è che l'admin può riabilitare chiunque tranne se stesso
Direi che questo sistema antispam va mandato a cagare domani
beh.. benvenuto!
e piacere di conoscerci
( per il sistema antispam sarebbe ora dato che ho accumulato due ban dispettosi )
Benvenuto Mauro. Mi auguro che tu ti possa trovare bene qui sul forum. L'unico consiglio che mi sento di darti è di stare attento all'admin: è un po' rompiballe (ma non lo diciamo a nessuno)

(02-11-2011 01:44 PM)rudiger Ha scritto: [ -> ]mi sento di darti è di stare attento all'admin: è un po' rompiballe (ma non lo diciamo a nessuno) 
mmm...credo che l'antispam abbia fatto bene a fai fuori pure te in passato