Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Ban impazziti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragazzi

sono venuto a conoscenza del fatto che nuovamente (era già successo in precedenza) il sistema banni automaticamente degli utenti in modo immotivato giustificando questa azione come antispam.
Mi scuso con Rudiger che è stato vittima di questo disguido tecnico. Spero che nessun altro sia stato bannato dal sistema dal sistema ora magari cercheremo di sistemare la situazione.

grazie
Prova, prova... Sono salvo??!??
...evidentemente sì...he,he,he, non Vi libererete così facilmente del sottoscritto! :-)
Un abbraccio a tutti i Knopfleriani!
(20-06-2011 09:42 PM)chitarristafallito Ha scritto: [ -> ]Prova, prova... Sono salvo??!??
...evidentemente sì...he,he,he, non Vi libererete così facilmente del sottoscritto! :-)
Un abbraccio a tutti i Knopfleriani!

ah ahBig Grin
Il problema potrebbe mietere altre vittime.. vi prego nel caso veniate coinvolti in questa spiacevole situazione di mandare una mail a:

mkrolamp@yahoo.it

Provvederò nel più veloce tempo possibile alla riattivazione.

Grazie.
(25-06-2011 06:17 PM)TecnicalAdmin Ha scritto: [ -> ]Il problema potrebbe mietere altre vittime.. vi prego nel caso veniate coinvolti in questa spiacevole situazione di mandare una mail a:

mkrolamp@yahoo.it

Provvederò nel più veloce tempo possibile alla riattivazione.

Grazie.

oppure a marknopfler76@libero.it

se non lo fa lui lo faccio io Wink
mi sono connesso dopo tanto tempo e non mi ha dato questo problema, deduco chwe avete risolto.
URL di riferimento