Knopfleriani.it Forum

Versione completa: Just pickin' - Steve Phillips
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno mi può aiutare a trovare questo cd?
Penso di cercato dappertutto, ma tutti i rivenditori mi dicono che non esiste ed ovviamente non si trova neanche un mp3 in rete.
(Potrebbe andarmi bene anche "un'anima pia" che me lo inviasse per e-mail, giusto per aver modo di sentirlo tutto e non solo i pezzi incisi con Mark).
Grazie a chi mi aiuterà.
io ce l'ho Cool
(22-01-2011 10:33 AM)mister mark Ha scritto: [ -> ]Penso di cercato dappertutto, ma tutti i rivenditori mi dicono che non esiste
Non ci credo.
Su ebay passa di frequente
attualmente ce n'è una copia in vendita ad un prezzo assurdoAngry. Ma se cerchi con un minimo di costanza sono sicuro che te lo porti a casa a poche sterline
e' vero, ha un prezzo veramente assurdo, inaccessibile per un qualunque mortale...
(24-01-2011 10:44 AM)mister mark Ha scritto: [ -> ]e' vero, ha un prezzo veramente assurdo, inaccessibile per un qualunque mortale...

segui il mio consiglio: Una volta alla settimana cerca questo cd su ebay e vedrai che lo troverai al giusto prezzoWink
URL di riferimento